Home TV In questo mondo di ladri il film con Valeria Marini giovedì 21...

In questo mondo di ladri il film con Valeria Marini giovedì 21 maggio su Canale 5

- Pubblicita -

In questo mondo di ladri il film con Valeria Marini e Ricky Tognazzi stasera giovedì 21 maggio su Canale 5. Trama e trailer

Una serata all’insegna della risata quella proposta da Canale 5 infatti, giovedì 21 maggio alle ore 21:45, andrà in onda la commedia diretta da Carlo Vanzina, con protagonisti – tra gli altri Valeria Marini e Rocky Tognazzi – In questo mondo di ladri.

Nel cast troviamo anche Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Leo Gullotta ed Enzo Iacchetti. La pellicola è uscita nel 2004.

In questo mondo di ladri trama del film in onda giovedì 21 maggio

Fabio, Monica, Nicola, Walter e Lionello sono cinque persone normali, cinque onesti lavoratori che prima di quel fatidico giorno di febbraio non si erano mai incontrati.
Hanno tutti la stessa sfortuna, e sono tutti vittime di una frode immobiliare a Livigno. Sono molto arrabbiati, e vanno alla polizia in cerca di aiuto e di comprensione, per far arrestare i colpevoli. Ma non è così: viviamo in un mondo dove i ladri la fanno sempre franca ed è per questo che da vittime diventano colpevoli decidendo di diventare truffatori a loro volta.

Cast

  • Carlo Buccirosso: Fabio Di Nardo
  • Valeria Marini: Monica Puddu / Maria Rossi
  • Ricky Tognazzi: Signor Gastone
  • Biagio Izzo: Nicola / Igor Rabinovič
  • Leo Gullotta: Colonnello Leonardo
  • Enzo Iacchetti: Prof. Lionello
  • Max Pisu: Walter / Vladimir
  • Mariella Valentini: Emma Di Nardo
  • Daniele Bettini: Giacomino Di Nardo

Dove vederlo in streaming

- Pubblicita -

In questo mondo di ladri è in live streaming su Mediaset Play in parallelo a Canale 5 e disponibile a noleggio su TIMVision.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!