In the Dark su Rai 4 arriva la seconda stagione da domenica 13 settembre

in the dark

In the Dark la seconda stagione su Rai 4 la domenica dal 13 settembre

Torna l’appuntamento con il light crime In the Dark con i nuovi episodi della seconda stagione in prima tv assoluta su Rai 4 alle 19:25. La sere è creata da Corinne Kingsbury, apprezzata sceneggiatrice di The Newsroom, e prodotta dalla casa di produzione Red Hour Films dell’attore e regista Ben Stiller, per The CW, prodotta dai CBS TV Studios.

Domenica 13 settembre saranno in onda i primi 2 episodi della seconda stagione, anche questa composta da 13 episodi in tutto.

Dove eravamo rimasti?

Lo scorso giugno su Rai 4 finiva la prima stagione di In the Dark, con un clamoroso cliffangher un colpo di pistola veniva esploso fuori campo, senza mostrare l’esito della colluttazione. Max sarà salvo? Scopriremo questo e molto altro nella seconda stagione di In the Dark, che introdurrà nuovi personaggi chiave, tra colpi di scena e imprevedibili sviluppi romance.

Gli episodi del 13 settembre

2×01: Murphy si sta ancora riprendendo dall’incontro da incubo con Dean ma la visita di Nia la rimette in azione. Murphy, Jess e Felix devono agire rapidamente per fermare il piano di Nia e salvare la Guiding Hope.

2×02: mentre la Guiding Hope team composta da Murphy Felix e Jess lavora per tenere nascosto la loro attività, ricevono una visita inaspettata; intanto Dean riceve una nuova missione e la visita di Darnell a Nia ha una piega inaspettata.

La terza stagione si fa?

La risposta è positiva, la terza stagione è attesa negli Stati Uniti sul canale The CW, nel 2021 viste tutte le difficoltà e i rallentamenti legati alla pandemia da Covid-19.

In The Dark – La trama della serie

Murphy Mason è una ragazza non vedente, dipendente dall’alcool e ingabbiata in un lavoro che odia nella Breaking Blind, la scuola per cani guida dei suoi iperprotettivi genitori. Una sera, mentre passeggia con il suo cane Pretzel, Murphy inciampa in un cadavere e allerta la polizia, ma all’arrivo delle forze dell’ordine la salma è scomparsa. Unica testimone di un delitto a cui nessuno crede, la ragazza decide di iniziare un’indagine privata, convinta che la vittima fosse il suo migliore amico Tyson, uno spacciatore a cui deve la vita, irreperibile da ormai diversi giorni.

Il Cast

  • Perry Mattfeld è Murphy Mason
  • Rich Sommer è Dean Riley
  • Brooke Markham è Jess Damon
  • Casey Deidrick è Max Parish
  • Keston John è Darnell James
  • Morgan Krantz è Felix Bell
  • Thamela Mpumlwana è Tyson Parker
  • Derek Webster è Hank Mason
  • Kathleen York è Joy Mason

Dove lo trovo in streaming

Per il momento la serie tv non è in streaming su nessuna piattaforma, gli episodi in onda su Rai 4 saranno in live streaming e poi disponibili nei giorni successivi su Rai Play (in media la disponibilità è per 7 giorni fino all’arrivo dei nuovi episodi).