Home TV In The Dark, gli episodi della serie tv in onda domenica 24...

In The Dark, gli episodi della serie tv in onda domenica 24 maggio su Rai 4

- Pubblicita -

In The Dark gli episodi in onda su Rai 4, domenica 24 maggio alle 19:30 (anche in streaming su Rai Play)

Domenica 24 maggio torna in prima tv assoluta su Rai 4 la serie In The Dark, prodotta dalla Red Hour di Ben Stiller con Warner Bros e CBS Tv Studios che si occupa anche della distribuzione.

In onda in fascia preserale, domenica 23 maggio andranno in onda due nuovi episodi a partire dalle 19:30 circa. Creata da Corinne Kingsbury, apprezzata sceneggiatrice di The Newsroom, la serie unisce il genere crime investigativo ai toni brillanti e leggeri della commedia.

Gli episodi di domenica 24 maggio

1×06: Dean parlerà con Murphy e le rivelerà della morte di Tyson. Murphy è distrutta nell’apprendere la notizie, e sarà arrestata mentre cerca di fumare nella scena del crimine, rifiutandosi di rispondere a ogni domanda. Successivamente Murphy scopre che Tyson è stato uscito con un colpo di pistola alla testa, li realizzerà che quando è arrivata lei lui era ancora vivo, e avrebbe potuto salvarlo. Così inizia un viaggio di Murphy per cercare di alleggerire il suo senso di colpa: uscirà con un barman che però la rifiuterà quando realizzerà che è troppo ubriaca. Chissà se Murphy riuscirà a lasciarsi alle spalle il passato…

1×07: nell’episodio Murphy farà da babysitter a Chloe mentre Dean e Chelsea si prendono una serata libera. La porterà al centro commerciale dove incontrerà un bambino di nome Billy, senza sapere che Nia ha pagato la cauzione di Weslery, fornendogli il suo nome. Mentre Murphy cerca di migliorare l’autostima della bambina, Wesley si metterà sulle loro tracce fino a rapirle. Durante la colluttazione Murphy riesce a scrivere un messaggio con un rossetto, in modo da far chiamare il 9-1-1 da un commesso. Qualcuno riuscirà a salvarle?

In The Dark – La trama della serie

- Pubblicita -

Murphy Mason è una ragazza non vedente, dipendente dall’alcool e ingabbiata in un lavoro che odia nella Breaking Blind, la scuola per cani guida dei suoi iperprotettivi genitori. Una sera, mentre passeggia con il suo cane Pretzel, Murphy inciampa in un cadavere e allerta la polizia, ma all’arrivo delle forze dell’ordine la salma è scomparsa. Unica testimone di un delitto a cui nessuno crede, la ragazza decide di iniziare un’indagine privata, convinta che la vittima fosse il suo migliore amico Tyson, uno spacciatore a cui deve la vita, irreperibile da ormai diversi giorni.

Il Cast

  • Perry Mattfeld è Murphy Mason
  • Rich Sommer è Dean Riley
  • Brooke Markham è Jess Damon
  • Casey Deidrick è Max Parish
  • Keston John è Darnell James
  • Morgan Krantz è Felix Bell
  • Thamela Mpumlwana è Tyson Parker
  • Derek Webster è Hank Mason
  • Kathleen York è Joy Mason

Dove lo trovo in streaming

Per il momento la serie tv non è in streaming su nessuna piattaforma, gli episodi in onda su Rai 4 saranno in live streaming e poi disponibili nei giorni successivi su Rai Play (in media la disponibilità è per 7 giorni fino all’arrivo dei nuovi episodi). Da programmazione di Rai 4 le repliche sono previste il sabato successivo alle 4 del mattino.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!