In The Dark, trama degli episodi in onda domenica 31 maggio su Rai 4

in the dark

In The Dark gli episodi in onda su Rai 4, domenica 31 maggio alle 19:30 (anche in streaming su Rai Play)

Domenica 31 maggio torna in prima tv assoluta su Rai 4 la serie In The Dark, prodotta dalla Red Hour di Ben Stiller con Warner Bros e CBS Tv Studios che si occupa anche della distribuzione.

In onda in fascia preserale, domenica 31 maggio andranno in onda due nuovi episodi a partire dalle 19:30 circa. Creata da Corinne Kingsbury, apprezzata sceneggiatrice di The Newsroom, la serie unisce il genere crime investigativo ai toni brillanti e leggeri della commedia.

Le puntate in onda domenica 31 maggio

1×08: L’uomo che ha colpito Wesley identifica Jess come testimone della sua morte e lo rivela alla polizia. Darnell e Max cercano di aiutarla a pulire la sua macchina dal DNA di Jess, e intanto si preoccupano delle sue condizioni mentali e della poca propensione a parlarne. Intanto Felix pretenderà da Murphy che lavori, proprio come fanno tutti, mentre discutono vediamo che Felix ha ha un nuovo orologio, quello di Wesley che Murphy aveva cercato di far scomparire. Murphy lo porterà da Dean, mandando all’aria una cena che aveva programmato con Max.

1×09: in seguito agli eventi della scorsa puntata, Jess cerca di ricucire i rapporti con Vanessa. Intanto Murphy si sente in colpa per aver trascorso la notte con Dean, cosa che farà arrabbiare anche Chelsea. Intanto però verrà a galla un nuovo video che mostra un confronto acceso tra Darnell, Wesspley e Tyson. Murphy quindi inizia a sospettare che Tyson è stato ucciso per aver rivelato dettagli alla polizia sulla gang. Darnell intanto si rifiuta di collaborare con la polizia, e Jules deciderà quindi di lasciarlo.

In The Dark – La trama della serie

Murphy Mason è una ragazza non vedente, dipendente dall’alcool e ingabbiata in un lavoro che odia nella Breaking Blind, la scuola per cani guida dei suoi iperprotettivi genitori. Una sera, mentre passeggia con il suo cane Pretzel, Murphy inciampa in un cadavere e allerta la polizia, ma all’arrivo delle forze dell’ordine la salma è scomparsa. Unica testimone di un delitto a cui nessuno crede, la ragazza decide di iniziare un’indagine privata, convinta che la vittima fosse il suo migliore amico Tyson, uno spacciatore a cui deve la vita, irreperibile da ormai diversi giorni.

Il Cast

  • Perry Mattfeld è Murphy Mason
  • Rich Sommer è Dean Riley
  • Brooke Markham è Jess Damon
  • Casey Deidrick è Max Parish
  • Keston John è Darnell James
  • Morgan Krantz è Felix Bell
  • Thamela Mpumlwana è Tyson Parker
  • Derek Webster è Hank Mason
  • Kathleen York è Joy Mason

Dove lo trovo in streaming

Per il momento la serie tv non è in streaming su nessuna piattaforma, gli episodi in onda su Rai 4 saranno in live streaming e poi disponibili nei giorni successivi su Rai Play (in media la disponibilità è per 7 giorni fino all’arrivo dei nuovi episodi). Da programmazione di Rai 4 le repliche sono previste il sabato successivo alle 4 del mattino.