In The Dark, trama degli episodi in onda domenica 7 giugno su Rai 4

in the dark

In The Dark gli episodi in onda su Rai 4 domenica 7 giugno alle 19:30 (anche in streaming su Rai Play)

Domenica 7 giugno torna in prima tv assoluta su Rai 4 la serie In The Dark, prodotta dalla Red Hour di Ben Stiller con Warner Bros e CBS Tv Studios che si occupa anche della distribuzione.

In onda in fascia preserale, domenica 7 giugno andranno in onda due nuovi episodi a partire dalle 19:30 circa. Creata da Corinne Kingsbury, apprezzata sceneggiatrice di The Newsroom, la serie unisce il genere crime investigativo ai toni brillanti e leggeri della commedia.

Le puntate in onda domenica 7 giugno

1×10:  Nia non perde tempo e inizia a cercare Max per prendersi cura di lui. Murphy intanto resta intrappolata nel piano di Max, trovandosi nel posto sbagliato al momento sbagliato. La coppia, nonostante i suoi problemi, si ritroverà scappare dalla furia incontrollata di Nia. Riusciti a fuggire, la coppia decide che sia più sicuro separarsi, con Murphy che prenderà una barca, mentre Max le da indicazioni per remare, Murphy sente però uno sparo…

1×11: Murphy riesce a trovare aiuto, ma non sa cosa è successo a Max. Murphy quindi farà visita all’ex fidanzata di Max, Jenny, per capire che ha avuto sue notizie. Dopo aver capito che Max non si farà vivo dalla sue ex, Murpy e Jess andranno nel loro bar preferito, e li incontreranno Max. Questa piccola reunion sarà breve per Felix chiamerà la polizia che arresterà Kess e Murphy per aver rubato il suo van. Mentre sono in prigione i due litigheranno sul fatto che Murphy è ossessionata dalla morte di Tyson, e che quell’ossessione le sta facendo vivere tutto questo.

In The Dark – La trama della serie

Murphy Mason è una ragazza non vedente, dipendente dall’alcool e ingabbiata in un lavoro che odia nella Breaking Blind, la scuola per cani guida dei suoi iperprotettivi genitori. Una sera, mentre passeggia con il suo cane Pretzel, Murphy inciampa in un cadavere e allerta la polizia, ma all’arrivo delle forze dell’ordine la salma è scomparsa. Unica testimone di un delitto a cui nessuno crede, la ragazza decide di iniziare un’indagine privata, convinta che la vittima fosse il suo migliore amico Tyson, uno spacciatore a cui deve la vita, irreperibile da ormai diversi giorni.

Il Cast

  • Perry Mattfeld è Murphy Mason
  • Rich Sommer è Dean Riley
  • Brooke Markham è Jess Damon
  • Casey Deidrick è Max Parish
  • Keston John è Darnell James
  • Morgan Krantz è Felix Bell
  • Thamela Mpumlwana è Tyson Parker
  • Derek Webster è Hank Mason
  • Kathleen York è Joy Mason

Dove lo trovo in streaming

Per il momento la serie tv non è in streaming su nessuna piattaforma, gli episodi in onda su Rai 4 saranno in live streaming e poi disponibili nei giorni successivi su Rai Play (in media la disponibilità è per 7 giorni fino all’arrivo dei nuovi episodi). Da programmazione di Rai 4 le repliche sono previste il sabato successivo alle 4 del mattino.