In the Dark la terza stagione su Rai 4 di pomeriggio per 7 giorni dal 30 settembre

in the dark
- Pubblicità -

In the Dark su Rai 4 dal 30 settembre alle 14 la terza stagione in prima visione assoluta

In the Dark debutta oggi 30 settembre alle 14 su Rai 4 la terza stagione della serie tv con al centro un’irriverente ragazza non vendete la cui vita cambia quando diventa testimone di un omicidio. Sette giorni per vedere tutta la terza stagione nel pomeriggio di Rai 4.

La serie, che nella scorsa stagione Rai 4 trasmetteva in fascia preserale, è creata da Corinne Kingsbury, apprezzata sceneggiatrice di The Newsroom, e prodotta dalla casa di produzione Red Hour Films dell’attore e regista Ben Stiller, per The CW, prodotta dai CBS TV Studios.

- Pubblicità -

Anticipazioni sulla terza stagione

In seguito alla morte di Nia per Murphy, Felix, Jess e Max è il momento di prendere delle decisioni che potrebbero impattare le loro vite. Intanto l’agente Clemens sospetta che nel dipartimento di polizia di Guiding Hope ci sia corruzione e problemi inaspettati così inizia a collaborare con Josh. Il tutto mentre si cerca di fare giustizia per l’omicidio di Tyson e di far pagare all’agente Riley le conseguenze delle sue azioni.

In the Dark la trama della serie

Murphy Mason è una ragazza non vedente, dipendente dall’alcool e ingabbiata in un lavoro che odia nella Breaking Blind, la scuola per cani guida dei suoi iperprotettivi genitori. Una sera, mentre passeggia con il suo cane Pretzel, Murphy inciampa in un cadavere e allerta la polizia, ma all’arrivo delle forze dell’ordine la salma è scomparsa. Unica testimone di un delitto a cui nessuno crede, la ragazza decide di iniziare un’indagine privata, convinta che la vittima fosse il suo migliore amico Tyson, uno spacciatore a cui deve la vita, irreperibile da ormai diversi giorni.

Dove in streaming?

Gli episodi di In The Dark sono su RaiPlay in streaming live e disponibili nei giorni successivi non restando disponibili on demand a lungo. Le prime due stagioni al momento non sono disponibili su alcuna piattaforma.

La programmazione su Rai 4

In the Dark 3 è in onda su Rai 4 dal 30 settembre, dal lunedì al venerdì con doppio episodio dalle 14 (circa), gli episodi sono 13 in tutto. Il finale è così previsto per l’8 ottobre con giovedì 7 un solo episodio alle 15:10.

La quarta stagione si fa?

The CW ha ordinato a Red Hour, Warner Bros e CBS Studios la quarta stagione della serie, le riprese dovrebbero essere iniziate lo scorso aprile e il rilascio di In The Dark 4 è atteso negli USA nel 2022.

Il cast

Ecco il cast della serie:

  • Perry Mattfeld è Murphy Mason la protagonista
  • Brooke Markham è Jess Damon, veterinaria alla Guiding Hope e migliore amica di Murphy
  • Casey Deidrick è Max
  • Keston John è Darnell James
  • Morgan Kranzt è Felix Bell
  • Theodore Bhat è Josh Wallace
  • Matt Murray è l’agente Gene Clemens
- Pubblicità -