In Treatment a maggio la quarta stagione su HBO con la psicologa Uzo Aduba

In treatment HBO
- Pubblicità -

In Treatment su HBO la quarta stagione a maggio, Uzo Aduba nuova psicologa (video)

HBO è pronta per il ritorno di In Treatment. La quarta stagione debutterà il 23 maggio con doppio episodio da 30 minuti la domenica e il lunedì per un totale di 24 episodi. Sono passati 11 anni dalla fine della terza stagione e il mondo è completamente cambiato. Così dallo psicologo bianco e uomo di mezza età (Gabriel Byrne), la nuova protagonista non poteva che essere una donna nera, interpretata da Uzo Aduba. 

Aduba, nei panni della psicologa dottoressa Brooke Taylor affronterà molti temi contemporanei a partire dalla pandemia che ha stravolto le vite di tutti. Ma anche i cambiamenti culturali e sociali del paese.

- Pubblicità -

La trama di In Treatment

La formula di In Treatment non cambia. Nei 24 episodi ambientati a Los Angeles vedremo le sedute dei diversi pazienti scorrere in parallelo alla vita della stessa psicologa alle prese con problemi personali e ai cambiamenti della società contemporanea.

Il cast

La quarta stagione di In Treatment vedrà Uzo Aduba nei panni della dottoressa Brooke Taylor.

Anthony Ramos sarà Eladio che lavora come assistente per il figlio di una ricca famiglia; Liza Colon-Zayas è Rita amica e confidente di Brooke l’aiuta a superare i suoi demoni interiori dopo la perdita subita; John Benjamin Hickey (visto in Jessica Jones) è Colin affascinante milionario diventato criminale e rilasciato da poco; Quintessa Swindell (Euphoria) è Laila adolescente che cerca di trovare la propria strada; Joel Kinnaman è Adam ex di Brooke con cui ha un rapporto altalenante.

La versione USA e quella italiana

In Treatment è l’adattamento di un format israeliano creato da Hagi Levi, la prima edizione USA è del 2008 con Gabriel Byrne nei panni dello psicologo protagonista. Sky ne ha realizzata una versione italiana con Sergio Castellitto. Entrambe sono disponibili su Sky On Demand e NOW in streaming.

Quando in Italia?

Al momento non c’è una data per l’approdo in Italia di In Treatment su Sky e NOW.

- Pubblicità -