In viaggio con una Rock Star, trama e trailer del film in onda il 15 febbraio su Italia 2

in viaggio con una rockstar
- Pubblicità -

In viaggio con una Rock Star, trama e trailer del film in onda martedì 15 febbraio 2022 alle 21:15 su Italia 2.

Martedì 15 febbraio 2022 su Italia 2 andrà in onda il film “In viaggio con una Rock Star“. Il film è diretto da Nicholas Stoller con Jonah Hill e Russell Brand nei panni dei protagonisti. L’appuntamento in tv è per le 21:15 circa su Italia 2 (adesso al canale 49 del digitale terrestre).

Il film (Get Him to the Greek, il titolo in inglese) è uscito al cinema del mondo nel 2010 e ha incassato più di 91,7 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 60,9 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia, distribuito da Walt Disney, il film ha incassato 232 mila euro.

In viaggio con una Rock Star, la trama

La rock star Aldous Snow attraversa un momento difficile della sua carriera, dopo il flop di un album ed un singolo benefico intitolato African Child, per questo continua a bere e a drogarsi. La situazione peggiora quando la fidanzata Jackie Q, con la quale ha avuto un figlio, lo lascia portandosi via il figlio.

Dall’altra parte del mondo, Aaron Green, un giovane idealista neo-laureato, lavora come assistente talent scout presso la casa discografica Pinnacle Records. Vive con la fidanzata Daphne, ma a causa degli impegni lavorativi la vede poco. Green propone di portare a Los Angeles la rock star Aldous Snow per un concerto al Greek Theatre.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity solo dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica andrà in onda mercoledì 16 febbraio 2022 alle 23:40 su Italia 2.

Il trailer in inglese

Il cast

  • Jonah Hill: Aaron Green
  • Russell Brand: Aldous Snow
  • Elisabeth Moss: Daphne Binks
  • Rose Byrne: Jackie Q
  • Colm Meaney: Jonathan Snow
  • Sean Combs: Sergio Roma
  • Aziz Ansari: Matty Briggs
  • Carla Gallo: Destiny
- Pubblicità -