Inconceivable, trama e trailer del film in onda sabato 9 ottobre 2021 su IRIS

Inconceivable
- Pubblicità -

Inconceivable, il film in onda sabato 9 ottobre 2021 alle 21:10 su Iris. Trama e trailer del film.

Sabato 9 ottobre 2021 su Iris andrà in onda il film “Inconceivable” parte del ciclo “Serial Thriller” in onda ogni sabato sera, dedicato alle pellicole di genere piene di mistero e suspance. Il film è diretto da Jonathan Baker , con Nicolas Cage eFaye Dunaway nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Rete 4.

Il film è uscito solo in alcuni cinema nel 2017, incassando poco più di 259 mila dollari in tutto il mondo. In Italia non è mai uscito al cinema, ma è arrivato direttamente in home-video e poi in televisione.

- Pubblicità -

Inconceivable, la trama

Una giovane donna misteriosa di nome Katie, e sua figlia, si trasferiscono in una nuova città per sfuggire dal loro passato. Presto faranno conoscenza di Angela Morgan, la loro vicina e madre di una figlia, che per tanto tempo ha provato a realizzare il suo sogno di creare una grande famiglia, ma non c’è mai riuscita.

Con il passare del tempo Katie e Angela diventano sempre più amiche, tanto che Angela e il marito Brian inviteranno Katie e la figlia a stare da loro nella loro casa degli ospiti, in cambio dovrà fare da babysitter per loro. Ma più passa il tempo e più questa amicizia tra le due donne si trasforma in una spirale pericolosa, dato che Kate diventa sempre più legata alla figlia di Angela e Brian. I quali presto realizzeranno che Kate sta cercando di distruggere la loro vita dall’interno…

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è in diretta streaming, gratuitamente su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity dopo la messa in onda cliccando qui. Inoltre è a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Infinity+, Apple Tv, Google Play/You Tube, Rakuten, Chili e TIMVision. La replica andrà in onda domenica 10 ottobre 2021 alle 10:55 circa sempre su IRIS.

Trailer in italiano.

Il Cast

  • Nicolas Cage: Brian
  • Faye Dunaway: Donna
  • Gina Gershon: Angela
  • Nicky Whelan: Katie
  • Natalie Eva Marie: Linda
- Pubblicità -