Inconceivable, trama e trailer del film in onda sabato 19 settembre su Iris

Inconceivable

Inconceivable, il film in onda sabato 19 settembre alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Sabato 19 settembre 2020, su Iris andrà in onda il film “Inconceivable” parte del ciclo “Serial Thriller” in onda ogni sabato sera, dedicato alle pellicole di genere piene di mistero e suspance. Il film è diretto da Jonathan Baker , con Nicolas Cage eFaye Dunaway nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film è uscito solo in alcuni cinema nel 2017, incassando poco più di 259 mila dollari in tutto il mondo. Ecco un promo:

Inconceivable, la trama

Una giovane donna misteriosa di nome Katie, e sua figlia, si trasferiscono in una nuova città per sfuggire dal loro passato. Presto faranno conoscenza di Angela Morgan, la loro vicina e madre di una figlia, che per tanto tempo ha provato a realizzare il suo sogno di creare una grande famiglia, ma non c’è mai riuscita.

Con il passare del tempo Katie e Angela diventano sempre più amiche, tanto che Angela e il marito Brian inviteranno Katie e la figlia a stare da loro nella loro casa degli ospiti, in cambio dovrà fare da babysitter per loro. Ma più passa il tempo e più questa amicizia tra le due donne si trasforma in una spirale pericolosa, dato che Kate diventa sempre più legata alla figlia di Angela e Brian. I quali presto realizzeranno che Kate sta cercando di distruggere la loro vita dall’interno…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Amazon Prime Video. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Nicolas Cage: Brian
  • Faye Dunaway: Donna
  • Gina Gershon: Angela
  • Nicky Whelan: Katie
  • Natalie Eva Marie: Linda