Incubo Biondo su Rai 2 stasera il film nel segno del giallo sabato 18 luglio

incubo biondo

Incubo Biondo il film stasera su Rai 2 sabato 18 luglio nel segno del giallo. Trama

Incubo Biondo è il titolo Nel Segno del giallo di sabato 18 luglio su Rai 2 alle 21:45 dopo i gol di 90° minuto delle gare delle 19:30.

One Small Indiscretion è il titolo originale di Incubo Biondo film per la tv di Lauro Chartand del 2017, produzione canadese-statunitense per Reel One Entertainment. Essendo un film per la tv non ci sono dati sull’incasso e non è presente su piattaforme di streaming nè in catalogo nè a noleggio, sarà in live streaming su Rai Play durante la messa in onda tv.

Incubo Biondo – La trama del film stasera su Rai 2

Caroline Winters dovrà fare i conti con una fugace relazione del passato che tornerà a farsi viva per distruggere la sua famiglia. Diversi anni prima, infatti, Caroline, ebbe una crisi con il marito, si separò momentaneamente da lui ed ebbe una fugace relazione con James un uomo sposato, padre di una ragazza adolescente. Un flirt senza significato durato pochissimo, tanto che risolti i problemi tornò dal marito cercando di dimenticare quella storia.

La figlia di James, Ella, invece fu travolta da quella relazione. I genitori morirono lasciandole come unico desiderio di regolare i conti con quella donna che le ha distrutto la vita. Ella ora è una giovane donna sempre desiderosa di vendetta così si infila nella vita di Caroline per distruggerle la vita. Affitta una stanza nella piccola pensione di Caroline e del marito. Ma ben presto la situazione precipita prendendo una piega morbosa.

Ella, da gentile e cordiale inquilina, si trasforma in ammaliatrice provando in tutti i modi a sedurre il marito di Caroline. Tra provocazioni, frasi maliziose, biancheria in mostra, Ella proverà a distruggere in questo modo Caroline e il suo matrimonio.

Il Cast

  • Ashley Scott: Caroline Winters
  • Tiera Skovbye: Ella Fawcett
  • Cru Ennis: Sam Winters
  • Johnny Visotcky: Logan Winters
  • Kenneth Miller: James Fawcett
  • Jade Kammerman: Margo Fawcett