Home TV Indipendence Day su Spike sabato 4 luglio una programmazione speciale a stelle...

Indipendence Day su Spike sabato 4 luglio una programmazione speciale a stelle e strisce

- Pubblicita -

Indipendence Day sabato 4 luglio su Spike una programmazione speciale dedicata agli USA

Sabato 4 luglio è il giorno dell’Indipendenza Americana meglio conosciuta come Indipendence Day, una delle feste più importanti degli USA, una giornata tra picnic e fuochi d’artificio. Quest’anno le celebrazioni saranno in tono minore causa Covid ma a portare un pizzico di USA anche in Italia ci pensa Spike canale 49 del digitale terrestre (DTT) sul 26 di Tivùsat e sul 169 di Sky.

Dall’ora di pranzo fino alla prima serata una lunga maratona di commedie americane per festeggiare al meglio l’indipendenza e passare una giornata in allegria, mentre la sera arrivano gli alieni!.

La programmazione di Spike del 4 luglio

Alle 13.30 va in onda Tutti pazzi per Mary: Ted Stroehmann (Ben Stiller) sta per incontrare la ragazza dei suoi sogni, Mary Jensen (Cameron Diaz), ma il loro appuntamento salta a causa di un incidente. E da quel momento in poi tenterà in tutti i modi di riconquistarla.

Alle 15.20 è il momento di School of Rock, che segue le vicende di Dewey Finn (Jack Black), un musicista senza un soldo e abbandonato dalla sua band, i No Vacancy. Grazie ad un malinteso viene assunto come insegnante all’istituto Horace Green, ma si rivela essere un insegnante decisamente poco incline a rispettare le regole.

- Pubblicita -

Alle 17.20 un’altra super commediaRat Race: Il proprietario di un casinò di Las Vegas, Donald Sinclair, ha deciso di organizzare una caccia al tesoro strampalata ed eclettica proprio come lui. Una mezza dozzina di persone, non importa se da sole o in coppia, dovranno battere il tempo e gli altri concorrenti per vincere un bottino cospicuo: due milioni di dollari.

A seguire G.I. Joe – La nascita dei Cobra che racconta le innumerevoli avventure dei G.I. Joe, pronti a tutto per salvare il pianeta da una terribile minaccia: una pericolosa arma letale.

- Pubblicita -

Alle 21.30 arriva la maratona No Aliens No Party con Cowboys & Aliens e, in seconda serata, La guerra dei mondi diretto da Steven Spielberg che ha seguito in maniera fedele il racconto di H. G. Wells, pubblicato nel 1898. Il film – che vede nel cast Tom Cruise, Dakota Fanning, Miranda Otto, Justin Chatwin, Tim Robbins, Rick Gonzalez – ha ottenuto 3 candidature a Premi Oscar e un incasso record nelle prime settimane di programmazione al cinema.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!