Indira Varma entra nel cast della serie Disney+ su Obi-Wan Kenobi; le notizie del 2 marzo

Indira varma
- Pubblicità -

Indira Varma su Disney+ nella serie tv su Obi-Wan Kenobi – Notizie casting 2 marzo

Indira Varma reduce da Game of Thrones e For Life, è entrata nel cast della serie tv prequel di Star Wars dedicata a Obi-Wan Kenobi con nel cast Ewan McGregor e Hayden Christensen.

Naturalmente non ci sono dettagli sul ruolo di Varma e sulla serie in generale che vedrà Christensen riprendere il ruolo di Darth Vader e che dovrebbe essere ambientata tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova speranza rispetto i film di Star Wars. Deborah Chow che ha diretto due episodi della prima stagione di The Mandalorian, sarà regista. Inoltre la serie userà la stessa tecnologia di Mandalorian StageCraft per l’uso degli sfondi durante le riprese.

- Pubblicità -

Michael James Shaw in The Walking Dead

C’è ancora spazio per un nuovo personaggio in The Walking Dead. Nell’undicesima e ultima stagione della serie arriva Michael James Shaw che interpreterà il ruolo di Mercer un personaggio dei fumetti, apparso nell’albo 177, un ex marine tosto e potente, leader del Commonwealth militare. Nei fumetti è anche romanticamente legato a Januta/Princess interpretata nella serie da Paola Lazaro.

Altre notizie di casting

  • Costance Wu dopo Fresh off the Boat entra nel cast del thriller The Terminal List di Amazon Prime Video con Chris Pratt protagonista, tratto dal romanzo di Jack Carr. Scritto da David DiGilio racconta di James Reece (Pratt) un ex Navy SEAL unico sopravvissuto del suo gruppo dopo un’imboscata durante una missione, che tornato a casa si tormenta di quanto successo. Quando emergono nuove prove inizia a scoprire una rete di forze contro di lui e la missione che mettono a rischio quelli che ama. Wu sarà Katie Buanek corrispondente di guerra sempre in cerca delle storie più rilevanti che incontra Reece.
  • Ashlei Sharpe Chestnut e Blu Hunt entrano nel cast del pilot ABC National Park scritto e prodotto da Kevin Costner con 20th Tv e A+E, con al centro un gruppo di agenti che risolvono crimini nei parchi nazionali. Chestnut sarà Penny Stantion una recluta della ISB; Hunt sarà Nore Yazzie ranger del parco Yosemite che assiste l’ISB quando serve.
  • Geoff Stults, Jules Latimer, Tiya Sircar, Alanna Ubach, Laure Davidson e Andre Hylan entrano nel cast di Guilty Party dark comedy con Kate Beckinsale prodotta da Funny or Die. Scritto da Rebecca Addelman e diretto da Trent O’Donnell racconta la storia di una giornalista caduta in disgrazia Beth Baker (Beckinsale) che per salvare la sua carriera si imbatte nella storia di una giovane mamma condannata all’ergastolo per aver ucciso il marito, crimine che dice di non aver commesso.
  • Tim Story regista di Tom & Jerry sarà alla guida del pilot Queens di ABC.
  • Theo Rossi entra nel cast di True Story la miniserie con Kevin Hart e Wisley Snipes con al centro Hart in una sorta di versione di se stesso, comico che durante un tour si ferma nella sua città, Philadelphia e finisce invischiato nelle vicende del fratello. Rossi sarà Gene super fan di The Kid che lo segue ovunque.
- Pubblicità -