Indovina chi viene a cena le anticipazioni di sabato 30 ottobre

indovina chi viene a cena
Da: Ufficio Stampa Rai
- Pubblicità -

Indovina chi viene a cena?, anticipazioni dei servizi e inchieste nella puntata in onda sabato 30 ottobre 2021 su Rai 3

Sabato 30 ottobre 2021 su Rai 3 andrà in onda il programma di inchieste “Indovina Chi Viene a cena?”, narrato da Sabrina Giannini, che in ogni puntata tratta un tema diverso con un ospite. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Rai 3.

L’inchiesta della puntata di stasera ha il titolo “Eco-balle”, per provare a indagare i crimini contro l’ambiente, la natura, la salute seguendo il flusso di denaro.

- Pubblicità -

Indovina chi viene a cena? L’inchiesta della puntata di stasera

La puntata di Indovina chi viene a Cena di stasera sabato 30 ottobre 2021 cerca di seguire i percorsi dei traffici di animali, merci, che mettono a rischio la nostra salute e l’ambiente.

Non è normale che in piena epoca Covid-19 continuino ad arrivare nei porti e aeroporti milioni di animali selvatici, nonostante gli esperti mondiali raccomandino di bloccare questo traffico per evitare altre pandemie. Allo stesso tempo perchè  è consentito l’uso di concimi tossici e con alte concentrazioni di metalli pesanti su terreni di coltura? Perché il commercio dei rifiuti è sempre più ingestibile e provoca incendi nei capannoni abbandonati del Nord Italia e prende le vie dell’Oriente e della Bulgaria?

La “tolleranza” delle norme rende volutamente indefinibile il confine tra la legalità e il crimine contro la salute e l’ambiente, il più vantaggioso economicamente e il meno rischioso penalmente.

Dove guardare in streaming online?

E’ possibile guardare la puntata di stasera in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, che trovi cliccando qui.

Ricordiamo che è possibile visitare RaiPlay con qualsiasi browser da computer (www.raiplay.it), oppure utilizzando le applicazioni per cellulari, tablet o smart tv, basta cercarla nei rispettivi store.

Fonte Ufficio stampa Rai

- Pubblicità -