Infamous Belli e Dannati, trama del film stasera su Rai 4 il 24 luglio

Infamous
- Pubblicità -

Infamous Belli e Dannati il film su Rai 4 in prima visione domenica 24 luglio 2022.

Domenica 24 luglio 2022 è in onda su Rai 4 in prima visione il film Infamous – Belli e Dannati, thriller del 2020 con Bella Thorne protagonista, prodotto da SSS Entertainment, scritto e diretto da Joshua Caldwell. L’appuntamento è per le 21:15 su Rai 4.

Il film ha una durata di 100 minuti ed è stato girato da Guthrie in Oklahoma e Miami in Florida. Inizialmente il titolo era Southland poi con l’acquisto e la distribuzione di Vertical Entertainment è stato ribattezzato Infamous. Per lo più il rilascio è stato on demand e in streaming considerando la pandemia.

Infamous Belli e dannati la trama

Il thriller proposto in prima visione Infamous Belli e Dannati è stato definito da Variety un “caloroso Bonnie e Clyde per l’era dei social media”. Al centro c’è la giovane di belle speranze Arielle che vuole evadere da una vita in un piccolo centro della Florida a fare la cameriera. Sogna la fama, i soldi, la popolarità. Ma quando le vengono rubati i risparmi con cui voleva iniziare una nuova vita, Arielle cerca conforto nel criminale Dean. Insieme i due commettono un omicidio e si danno alla fuga, lasciando dietro di loro una scia di crimini che documentano sui loro profili social.

Tutto viene rigorosamente postato sui social, ogni cosa diventa virale e i follower continuano a crescere. Ossessionati dal loro successo, ben presto però dovranno fare i conti con il prezzo da pagare per la notorietà, chiedendosi se sono davvero pronti a tutto pur di ottenerla…

Dove guardare in streaming, la replica.

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se non vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film Infamous Belli e dannati è in streaming su RaiPlay e nel catalogo TIMIVISION, è possibile acquistarlo e/o noleggiarlo su Apple Tv, Rakuten Tv, Google Play/Youtube, Amazon Prime Video Store, Infinity+ e Chili. La replica andrà in onda mercoledì 27 luglio 2022 alle 14:15 su Rai 4.

Il trailer originale

Il cast

  • Bella Thorne: Arielle Summers
  • Jake Manley: Dean Taylor
  • Amber Riley: Elle
  • Michael Sirow: Kyle
  • Marisa Coughlan: Janet
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.