Alla Ricerca di Te – Inga Lindstrom, trama del film stasera su La5 sabato 10 dicembre

Sabato 10 dicembre 2022 su La5 andrà in onda il film romantico parte della collezione “Inga Lindstrom” dal titolo “Alla Ricerca di Te“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Oliver Dieckmann con Laura Berlin e Moritz Vierboom nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre). Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2019. Trattandosi di un film tv Alla Ricerca di te non è disponibile in streaming altrove e si può guardare soltanto in live streaming su Mediaset Infinity tra le dirette di La5.

Inga Lindstrom – Alla ricerca di te, la trama

Al centro della trama di Alla Ricerca di Te c’è la giovane chef Astrid Holgerson è in procinto di realizzare il suo grande sogno: aprire un ristorante a Stoccolma con con il suo fidanzato Lars Anderson. Trovato il locale perfetto, ai due non resta che firmare l’atto di compra-vendita. Ma il giorno del rogito, Lars non si presenta. Un indizio trovato nell’agenda di Lars, la conduce in un campeggio sull’isola di Oland, dove incontra Bjorn, il gestore del campeggio, e sua figlia Tova, una ragazzina di dieci anni.

Sua madre Elin, sorella di Lars, ha lasciato marito e figlia un anno fa per andare in Brasile alla ricerca della sua identità. Astrid comincia ad apprezzare quella vita nella natura. Ma quando lei e Bjorn cominciano a sentire un’attrazione reciproca, Astrid riceve una chiamata dall’ospedale dove è stato ricoverato Lars in seguito ad un incidente. Poi per complicare ulteriormente le cose, si rifà viva Elin.

Il Cast

  • Laura Berlin è Astrid
  • Moritz Vierboom è Björn
  • Lisa Marie Trense è Tova
  • Anja Karmanski è Gitte
  • Uwe Rohde è Ole
  • Katrin Heß è Elin
  • Ben Bela Böhm è Lars
  • Dominique Chiout è Inge
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.