Inga Lindstrom – Amore di Mezza Estate, trama e trailer del film in onda il 12 settembre su La5

inga lindstrom amore di mezza estate

Inga Lindstrom – Amore di Mezza Estate il film in onda sabato 12 settembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 12 settembre 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Amore di Mezza Estate“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Oliver Dommenget, con Christina Beyerhaus e Florian Fitz, nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2005. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni sabato su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – Amore di Mezza Estate, la trama

Il film racconta la storia di Anna Blomquist, che vive in un paesino piccolo, tranquillo e idilliaco di nome Millesville. La sua famiglia lì gestisce una segheria, ormai da generazioni. Anna ha una relazione con il farmacista Bertil, i due si amano molto, vivono insieme e lavorano anche insieme nella farmacia di lui. Anna sembra soddisfatta della sua vita perfetta, se solo la sua famiglia non si intromettesse così spesso.

Anna infatti si sente sempre sotto il mirino dei suoi genitori, che la esortano sempre a sposare Bertil, un buon partito. Ma lei non si sente pronta a compiere questo passo, così, anche un po’ per istinto invierà una candidatura per un lavoro all’estero su una nave da crociera. Dovrà andare a Stoccolma per fare il colloquio, ma prima di arrivare incontra Robert Dahlstrom un uomo molto affascinante, che avrà un ruolo fondamentale nella vita di Anna, solo che lei ancora non lo sa…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Christina Beyerhaus è Anna Blomquist
  • Florian Fitz è Robert Dahlström
  • Eleonore Weisgerber è Silvia Blomquist
  • Marek Erhardt è Bertil Svensson
  • Steffen Groth è Harald Blomquist
  • Kerstin C. Heiles è Silke Svensson