Inga Lindstrom – Arrivederci a Eriksberg, trama e trailer del film in onda il 4 dicembre su La5

Arrivederci a Eriksberg

Inga Lindstrom – Arrivederci a Eriksberg, il film in onda venerdì 4 dicembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Venerdì 4 dicembre 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Arrivederci a Eriksberg“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da John Delbridge, con Inez Bjørg David e Oliver Boysen nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2010. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni venerdì su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – Arrivederci a Eriksberg, la trama

Nike Hanson fa la cuoca nel ristorante del suo fidanzato Bertil Berg, a Stoccolma. Tuttavia, il sogno dei due è quello di aprire un chiosco sulla spiaggia a Los Angeles. Prima del grande viaggio, Nike torna a casa dai genitori, Elisabeth e Mats Hanson, nel tranquillo Eriksberg, per un breve addio e per dare il suo supporto culinario nell’organizzazione della festa del 25° anniversario della loro libreria.

Nike però non sa che la piccola libreria sta per chiudere a causa di problemi economici. Sul traghetto per Eriksberg, Nike incontrerà una sua vecchia conoscenza, Carlotta, che poi dovrà portare da un medico in seguito a un piccolo incidente, ed è così che incontrerà il dott. Patrick Meller, incantato da Nike dal primo secondo. Nike e Carlotta si rivedono a Eriksberg e quest’ultima sembra ancora subire le conseguenze dell’incidente, ma si rifiuta di fare altre analisi. Dopo 25 anni, Carlotta è tornata a Eriksberg e minaccia di rivelare un segreto sepolto da anni. E con il passare dei giorni, la decisione di trasferirsi a Los Angeles con Bertil sembra essere la migliore della sua vita.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Inez Bjørg David è Nike Hanson
  • Oliver Boysen è Patrick Meller
  • Andrea L’Arronge è Elisabeth Hanson
  • Michaela Rosen è Carlotta Stone
  • Robert Giggenbach è Mats Hanson
  • Annika Murjahn è Milly
  • Hans Schenker è Sam Stone