Inga Lindstrom – Emma Svennson e l’amore, trama e trailer del film in onda il 6 novembre su La5

emma svennson

Inga Lindstrom – Emma Svennson e l’amore, il film in onda venerdì 6 novembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Venerdì 6 novembre 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Emma Svennson e l’amore“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Karola Meeder, con Heide Keller e Ivonne Schönherr nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2007. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni venerdì su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – Emma Svennson e l’amore, la trama

Hilla Svensson è felicemente innamorata e non vede l’ora di sposarsi con Max. Quando va a scegliere il suo abito da sposa, improvvisamente viene colta da dei dubbi inaspettati, forse ha preso una decisione avventata? Dopo il matrimonio dovrebbe rilevare la casa editrice dalla nonna Emma Svensson, e tutti questi avvenimenti insieme le sembrano troppi da gestire tutti insieme, quindi decide di andarsene e rifugiarsi dalla nonna Emma.

Durante una corsa, per restare da sola con i suoi pensieri, incontra il nuovo giardiniere di Emma. Hilla, lo riconosce: si tratta di Frederik il pronipote di Christian, che conosceva quando era piccola. I due iniziano a parlare lasciandosi trasportare nel passato dove ritrovano la loro infanzia e alla fine si innamorano.

Ma quando Emma si rende conto che sua nipote ama il giardiniere, chiede a Hilla di troncare la relazione, e le darà pure un ultimatum…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Heide Keller è Emma Svensson
  • Ivonne Schönherr è Hilla Svensson
  • Simon Boer è Max Falin
  • Marcus Grüsser è Fredrik Lindberg
  • Karl Heinz Vosgerau è Christian
  • Peter Ender è il dott. Hansen