Dituttounpop > TV > Inga Lindstrom: Eredità Contesa stasera in tv su La5, la trama e il cast

Inga Lindstrom: Eredità Contesa stasera in tv su La5, la trama e il cast

Inga Lindstrom: Eredità Contesta è il film stasera in tv sabato 11 marzo 2023 su La5 e in streaming su Mediaset Infinity in modalità live streaming (unico modo per vedere in streaming i film tv di Inga Lindstrom). Diretto da Marco Serafini è un film romantico realizzato per la tv tedesca, ha una durata di 90 minuti ed è il 57esimo del ciclo di Inga Lindstrom. Eredità Contesa racconta la storia di una donna che deve affrontare la morte della sorella ritrovandosi a prendersi cura dei nipoti.

Inga Lindstrom Eredità Contesa la trama del film

- Pubblicità -

Uscito nel 2015 Inga Lindstrom Eredità Contesa è un film romantico che ci riporta alle atmosfere tipiche di questa saga di film tv. Hanna Ekberg è una donna svedese che ha il sogno di diventare pilota, finalmente sta per realizzarlo quando la sua vita cambia all’improvviso. La sorella e il cognato muoiono e Hanna finisce a dover rispettare le volontà della sorella prendendosi cura delle sue due nipoti Tina e Karen che hanno rispettivamente sedici e dieci anni. Il compagno di Hanna, Paul, si rende subito conto che la situazione per la ragazza è diventata difficile da affrontare, essere aspirante pilota e madre non è semplice.

A complicare la situazione arriva Viveca ricca nonna delle ragazze, madre del loro defunto padre, che vuole avere l’affidamento delle due ragazze. Viveka si rivolge all’avvocato Lennart Sonderblom per avere la custodia e vendere la fattoria che era del figlio ma l’avvocato ha sempre avuto un debole per Hanna…

- Pubblicità -

Il cast

La protagonista Hanna Ekberg è interpretata da Paula Schramm, Joscha Kiefer è invece Lennart Sonderblom, Susanne Uhlen è Viveca Larsson, Gabriel Raab è Paul Thelen. Tina e Karen sono Tijan Marei e Emilia Pieske. La sceneggiatura del film tv è di Christiane Sadlo la regia di Marco Serafini nato in Lussumburgo e che ha diretto diversi film e serie tv.

- Pubblicità -