Inga Lindstrom – Giorni d’estate sul lago Lilja, trama e trailer del film in onda stasera su La5

Giorni d'estate sul lago Lilja
- Pubblicità -

Inga Lindstrom – ing, il film in onda sabato 9 gennaio alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 9 gennaio 2021 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Giorni d’estate sul lago Lilja“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da John Delbridge, con Christina Rainer e Jochen Horst nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione dove è andato in onda nel 2007. Il film è parte della collezione “Inga Lindstrom” che adesso va in onda ogni sabato su La5. Ecco un promo in italiano:

- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Giorni d’estate sul lago Lilja, la trama

Se vuoi acquistare prodotto caseari di qualità a Stoccolma, non puoi che rivolgerti al negozio di formaggi di Hanna Andersson. Un giorno Hanna conosce Per Nordenfeldt, uno dei più importanti produttori di formaggio di alce. Le piace flirtare con Per perché il suo matrimonio è in crisi da tempo.

Un giorno, quando sua figlia Lina, che ha avuto un incidente durante una gita scolastica in autobus, da cui ne è uscita indenne, quel viaggio si trasformerà in una vacanza nel bellissimo posto di Kungsholt. Lina e Hanna sono entrambe felici e Hanna in questo modo può, anche se per poco, lasciarsi alle spalle la sua vita quotidiana.

Ciò che manca ancora in questo bellissimo paesaggio è un amore travolgente, e il destino vuole che lì incontrerà nuovamente Per, e da quel momento i semplici flirt si trasformeranno in qualcosa di più elaborato. Ma il loro amore dovrà affrontare un ostacolo già prima di nascere. La giovane Greta ha messo gli occhi su Per ed è disposta a tutto pure di conquistarlo.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda oggi pomeriggio non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Christina Rainer è Hanna Andersson
  • Jochen Horst è Per Nordenfeldt
  • Jytte-Merle Böhrnsen è Lina Andersson
  • Pius Schmitt è Sten Andersson
  • Ina Rudolph è Greta Hamsun
  • Kerstin Gähte è Henrike Nordenfeldt
  • Volker Lechtenbrink è Carl Nordenfeldt
- Pubblicità -