Inga Lindstrom – Il Cuore di mio Padre, trama e trailer del film in onda il 25 luglio su La5

il cuore di mio padre
Credit: ZDF/Mediaset

Inga Lindstrom – Il Cuore di mio Padre il film in onda sabato 25 luglio alle 21:20 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 25 luglio 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Il Cuore di mio Padre“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Peter Weissflog, con Lara-Joy Körner e Julian Weigend. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2009. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni sabato su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – Il Cuore di mio Padre, la trama

Il film racconta la storia di Clara Jakobsen, migliore velista di tutta la Svezia. Sta vivendo una vita tranquilla senza problemi. Ha completato gli studi e presto inizierà a alavorare come assistente insieme al padre Mats, un costruttore di barche dal quale ha ereditato la passione per la vela.

Inoltre è fidanzata con l’affascinante Lars, con il quale sta per sposarsi. Lui è un designer di barche e Clara non può che essere felice di aver trovato una persona come lui. Però questa vita perfetta verrà scopre che suo padre le sta nascondendo un segreto. Si tratta di una grave malattia cardiaca che riesce a frenare grazie a David, il suo autista, che in realtà però è il suo medico personale. Il giorno del suo compleanno Mats viene colpito da un infarto durante la festa in suo onore, Clara scopre la verità in quel mondo, e il mondo le crollerà addosso. A consolarla ci sarà David, il dottore, per il quale ha sempre provato una leggera attrazione…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Lara-Joy Körner è Clara Jakobsen
  • Julian Weigend è David Frederiksson
  • Volker Lechtenbrink è Mats Jakobsen
  • Mariella Ahrens è Ellen
  • Andreas Brucker è Lars
  • Oliver Bode è Gustav Svedberg
  • Tim Ehlert è Ellens Mitarbeiter
  • Tina Grawe è Infermiera