Inga Lindstrom – Il Lupo Solitario, trama e trailer del film in onda il 5 settembre su La5

inga lindstrom il lupo solitario

Inga Lindstrom – Il lupo Solitario il film in onda sabato 5 settembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 5 settembre 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Il Lupo Solitario“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Oliver Dommenget, con Bettina Zimmermann eRainer Grenkowitz, nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2005. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni sabato su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – Il Lupo Solitario, la trama

Il film racconta la storia di Siri, una fotografa di successo, e giornalista, molto affascinante. Insieme al compagno Goran Odquist decidono di andare in vacanza dal fratello di Goran, Axel. Poco prima di partire Goran è costretto a restare per questioni di lavoro non previsti, quindi Siri deciderà di andare lo stesso dirigendosi verso la residenza estiva di Axel.

Partire da sola per Siri è stata un’ottima idea, perchè a Stromberg riuscirà a rilassarsi nelle bellissime foreste e nel meraviglioso paesaggio lacustre e concedersi un po’ di riposo. Solo che non si aspettava di trovarsi in pericolo: durante la sua prima notte nella casa estiva ha avuto un incontro con un lupo, anche se in questa zona non si vedono lupi da molto tempo.

La mattina dopo, tuttavia, ha un incontro molto più piacevole con Jonas, un uomo molto attraente che vive da solo sulla sua barca e si guadagna da vivere semplicemente facendo lavori d’artigianato.

Si incontrano sempre più per caso e tra loro nasce un’attrazione a cui non possono sfuggire. Passano molto tempo insieme nella natura alla ricerca del lupo. Siri sta diventando sempre più scettica sul fatto che ami ancora Göran, che intanto ha risolto i problemi a lavoro, e sta per arrivare da Stoccolma. Ma Jonas nasconde un segreto, una qualcosa di pericoloso che potrebbe mettere a rischio la vita di Siri.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Horst Janson è Tore Hasselrot
  • Sonsee Neu è Mia Rosenblom
  • Felix Eitner è Patrick Ekham / Paul Larkfeld
  • Christoph Grunert è Markus Nybom
  • Claudelle Deckert è Paula Saby
  • Judith Döker è Stina Larsson
  • Jurgen Goslar è Per Larsson