Inga Lindstrom – Il Mio Finto Fidanzato, trama e trailer del film in onda il 28 novembre su La5

il mio finto fidanzato
Credit: ZDF

Inga Lindstrom – Il Mio Finto Fidanzato, il film in onda venerdì 20 novembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Venerdì 20 novembre 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Il Mio Finto Fidanzato“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Peter Weissflog, con Elzemarieke de Vos e Robert Seeliger nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2010. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni venerdì su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – Il Mio Finto Fidanzato, la trama

La giovane Nina Finndal è costretta a lavorare come dog sitter perché la sua galleria di Stoccolma sta per andare in bancarotta. Non vuole farlo sapere al padre, un ammiraglio severo con il quale ha avuto molti problemi da quando è morta la madre. Un giorno riceve la chiamata della sorella, che la invita per il compleanno del padre. Il coinquilino gay di Nina, il parrucchiere Lasse Hellström, alza il telefono e finge di essere il fidanzato di Nina. Laura quindi si vede costretta a invitarli entrambi.

I due si recano a casa del padre e Nina e Lasse iniziano a interpretare il ruolo di fidanzati, Nina vorrebbe rivelare il segreto, ma Lasse le fa capire che in questo modo potrebbe salvare la sua galleria in fallimento. Il padre di Nina apprezza molto il suo nuovo “genero” e pare che tutti stia andando per il verso giusto. Ma poi Nina incontra il vicino, Jonas Jensson, i due inizieranno a frequentarsi e si innamoreranno perdutamente l’uno dell’altra, ma Nina non gli ha rivelato nulla della sua finta relazione con Lasse, e le bugie inizieranno ad accumularsi, complicandole la vita ulteriormente.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Elzemarieke de Vos è Julia Helström
  • Robert Seeliger è Henrik Lindberg
  • Michaela May è Elsa Helström
  • Michael Mendl è Peter Garpendahl
  • Jeanne Tremsal è Catherine
  • Harry Blank è Magnus Danielsson