Inga Lindstrom – Il Ritorno di Ellen, trama del film in onda lunedì 16 maggio 2022 su La5

il ritorno di ellen
- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Il ritorno di Ellen il film in onda lunedì 16 maggio 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 16 maggio 2022 sul canale La5 andrà in onda in prima tv il film parte della collezione “Inga Lindstrom” dal titolo “Il ritorno di Ellen“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Udo Witte con Isabell Polak e Martin Bretschneider nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2019. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni lunedì sera su La5.

Inga Lindstrom – Il ritorno di Ellen la trama

La protagonista del film è Ellen, una donna in carriera che vive a Stoccolma e per lavoro costruisce e disegna mobili di classe. Un giorno le viene proposto di occuparsi della costruzione di una barca, ma Ellen odia quel mondo lì visto che sua madre è morta in un’incidente in barca. Ma dovrà accettare il lavoro per salvare la sua azienda di famiglia.

Intanto sua sorella Bibi si è fidanzata con l’ex-fidanzato di Ellen, Lennard e i due hanno intenzione di sposarsi. Caso vuole, però, che quando si rincontrano di nuovo i due passeranno la notte insieme e Bibi, quando l’ha scoperto, naturalmente annullerà le nozze. Ellen così si trasferisce a Goteborg per cercare di dare un senso alla sua vita.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity. La replica del film non è prevista in palinsesto su La5.

Il Cast

  • Isabell Polak è Ellen Ullmann
  • Martin Bretschneider è Lennard Dahlbek
  • Anna von Haebler è Bibi Ullmann
  • Stefan Gubser è Stellan Ullmann
  • Regula Grauwiller è Kari Karlsson
  • Roman Roth è Anders Westbloom
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.