Inga Lindstrom – Il segreto dei Nordquist, trama del film in onda 23 maggio 2022 su La5

il segreto dei nordquist
- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Il segreto dei Nordquist il film in onda lunedì 23 maggio 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 23 maggio 2022 sul canale La5 andrà in onda in prima tv il film parte della collezione “Inga Lindstrom” dal titolo “Il segreto dei Nordquist“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Udo Witte con Isabell Polak e Martin Bretschneider nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2018. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni lunedì sera su La5. Clicca qui per guardare un promo del film.

Inga Lindstrom – Il segreto dei Nordquist, la trama

Emilia Holm è una giovane assistente universitaria appassionata di storia vichinga. E’ convinta che nella tenuta della famiglia Nordquist si nasconda un antico tumulo funerario di una donna guerriera. Perciò si reca a casa dei Nordquist, convinta di riuscire a convincere la famiglia a darle il permesso di effettuare degli scavi. Arrivata a destinazione, una serie di circostanze casuali le permetteranno di risolvere il mistero che si cela in quell’abitazione e di incontrare l’amore.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity. La replica del film non è prevista in palinsesto su La5.

Il Cast

  • Anne Werner è Emilia Holm
  • Jan Hartmann è Alexander Nordquist
  • Gerrit Klein è Viktor Nordquist
  • Fritz von Friedl è Carl Nordquist
  • Siemen Rühaak è Leo Sandberg
  • Tamara Rohloff è Julia Holm
  • Christian Lex è Olle Hansen
  • Nora Boeckler è Birte Ecklund
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.