Inga Lindstrom – Il segreto di Svenaholm, trama e trailer del film in onda il 23 ottobre su La5

inga lindstrom Il segreto di Svenaholm

Inga Lindstrom – Il segreto di Svenaholm, il film in onda venerdì 23 ottobre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Venerdì 23 ottobre 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Il segreto di Svenaholm“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da John Delbridge, conJulia Bremermann e Patrick Rapold nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2006. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni venerdì su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – Il segreto di Svenaholm, la trama

Ogni giorno, la dottoressa Lea Matsson vive la frenetica vita quotidiana in una grande clinica di città. Lavora come una macchina e non ha tempo per prendersi cura adeguatamente dei suoi pazienti. Da anni sogna di mettersi in proprio e creare la sua clinica, e questo sogno è a un passo dal realizzarsi quando riceverà un’offerta da Johanna Lund per rilevare il suo studio in campagna.

Quindi fa un viaggio nella bellissima e idilliaca Svenaholm, che si trova su un lago scintillante e romantico. Mentre si reca a Svenaholm per vedere lo studio, incontra il l’attraente Per Lovand, che è completamente affascinato da Lea e si innamora perdutamente di lei.

Per lavora in uno studio di architettura specializzato in giardini e non perde mai l’occasione di trascorrere del tempo con la graziosa Lea. Quando all’improvviso appare il misterioso Mikael, Per ha difficoltà ad avvicinarsi a Lea, poiché lei in realtà è molto attratta dalla misteriosa figura di Mikael. È un segreto tenuto a lungo ciò che impedisce a Mikael di lasciarsi andare romanticamente, perché le ombre oscure dei tempi passati incombono sul nuovo amore.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Julia Bremermann è Lea Matsson
  • Patrick Rapold è Mikael Lovand
  • Oliver Clemens è Per Lovand
  • Olivia Silhavy è Johanna Lund
  • Gerhard Lippert è Erik Lovand