Inga Lindstrom – Il suono della nostalgia, trama del film in onda 30 maggio 2022 su La5

poster il suono della nostalgia
- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Il suono della nostalgia, trama e cast del film in onda lunedì 30 maggio 2022 alle 21:10 su La5.

Lunedì 30 maggio 2022 sul canale La5 continua la messa in onda dei film della collezione “Inga Lindstrom“, stasera andrà in onda “Il suono della Nostalgia“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Stefanie Sycholt con Stephanie Stumph e Sebastian Achilles nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2018. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni lunedì sera su La5.

Inga Lindstrom – Il suono della nostalgia, la trama

La protagonista del film è Stine Sunstron, una direttrice d’orchestra che decide di tornare nella città in cui è nata per dirigere l’orchestra del suo paese che si sta preparando per il concerto estivo. Arrivata in citta, al porto, incontra una sua vecchia fiamma, Mads.

Sono passati tanti anni dall’ultima volta che si sono visti e Mads ormai si è sposato e fa l’istruttore di vela, corso che tra l’altro frequenta anche la sorella di Stine, Lene. L’identità di Lene fa parte di un grande segreto che Stine tiene nascosto da anni. Ma adesso, tornata in città, questo segreto verrà rivelato da uno dei componenti dell’orchestra che vuole vendicarsi di Stine, e la sua vita non sarà più la stessa.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity. La replica del film non è prevista in palinsesto su La5.

Il Cast

  • Stephanie Stumph è Stine Sunström
  • Sebastian Achilles è Mads Morgengrün
  • Marion Mitterhammer è Birgit Borgholm
  • Tara Fischer è Lene
  • Rebecca Rudolph è Martha
  • Filip Peeters è Hugo Lagerloff
  • Anselm Bresgott è Oliver
  • Yannic Eilers è Freddy
  • Moa Stefansdotter è Barbara
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.