Inga Lindstrom – L’altra figlia, trama del film in onda il 18 aprile 2022 su La5

l'altra figlia inga lindstrom
Obwohl die beiden auf unterschiedlichen Seiten stehen, fühlen sich Jette (Paula Schramm) und Steffen (Max Woelky) zueinander hingezogen.
- Pubblicità -

Inga Lindstrom – L’altra figlia il film in onda lunedì 18 aprile 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 18 aprile 2022 su La5 andrà in onda il film romantico della serie di film tv della collezione “Inga Lindstrom” dal titolo “L’altra figlia“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Stefanie Sycholt con Paula Schramm e Max Woelky nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2018. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni venerdì su La5.

Inga Lindstrom – L’altra figlia, la trama

Un giorno Jette riceve una notizia che le cambierà la vita. Poco dopo il parto, è stata scambiata con un’altra bambina in ospedale. Jette tenta di contattare i suoi genitori biologici, ma quella famiglia blocca ogni suo tentativo di contatto. Jette, che si prende cura di suo padre cieco Henrik, vuole solo conoscere la sua madre naturale.

I genitori biologici di Jette sono i Borgen, una nota famiglia di imprenditori locali, che però non hanno alcuna intenzione di incontrarla e hanno anche chiamato un avvocato per occuparsi della faccenda e bloccare tutto sul nascere. La preoccupazione della famiglia è che Jette sia una cacciatrice di dote, quindi vogliono evitare l’assalto ai beni della società.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata. La replica non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Paula Schramm è Jette
  • Max Woelky è Steffen
  • Marion Kracht è Lillemor
  • Leonard Lansink è Henrik
  • Tobias van Dieken è Malte
  • Nina Brandt è Nele
  • Franz Xaver Brückner è Tom
  • Eva Maria Bayerwaltes è Bea
  • Stephan Benson è Kronberg
  • Fredrik Wagner è Sven
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.