L’amore è per sempre, trama e trailer del film in onda il 22 giugno 2021 su Canale 5

l'amore è per sempre
Di: ZDF/ Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Inga Lindstrom – L’amore è per sempre il film in prima tv in onda martedì 22 giugno 2021 alle 16:50 su Canale 5. Trama e trailer del film.

Martedì 22 giugno 2021 su Canale 5 andrà in onda il classico film romantico in prima tv della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “L’amore è per sempre“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Marco Serafini con Mersiha Husagic e Joscha Kiefer nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 16:50 circa su Canale 5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione tedesca, dove è andato in onda nel 2021. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni sabato su La5.

- Pubblicità -

Inga Lindstrom – L’amore è per sempre, la trama

Stine Olson, che da poco si è laureata in architettura, riesce a malapena a mantenersi grazie a dei lavoretti. Poi incontra il suo ex Jan e suo fratello Paul. Entrambi vogliono vendere una casa in campagna che hanno ereditato dal padre, e Stine offre le sue competenze per aiutarli. L’intenzione del nuovo acquirente è quella di demolire la casa. Ma la casa nasconde un segreto che cambierà tutti.

Intanto Jan è felice di aver ritrovato Stine e inizia a esplorare l’idea di tornare a stare con lei. Le proporrà un fine settimana in campagna per vedere la casa in loco. Insieme anche a Paul, i tre si recano nella casa e fanno un incontro strano: Elsa, un’anziana signora che sostiene di essere la giardiniera della proprietà. I tre pian piano scopriranno la storia di quella casa e che il padre di Jan e Paul in realtà non ci viveva da solo. Quale altro segreto nasconde quella casa? E quali verità dovranno affrontare prima che tutto possa migliorare?

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda cliccando qui. La replica del film al momento non è prevista.

Il Cast

  • Mersiha Husagic è Stine Olson
  • Joscha Kiefer è Paul Henning
  • Tony Kainz è Jan Henning
  • Henrike Fehrs è Nelli
  • Brigitte Karner è Elsa Meiwald
  • Talisa Lara è Mary Mc Donald
  • Urs Remond è Petter Petterson
  • Matthias Freihof è Jakob
  • Jaime Ferkic è Stefan
- Pubblicità -