L’amore non muore mai, trama e trailer del film in onda sabato 7 maggio 2021 su La5

Inga Lindrsom L'Amore non muore mai
- Pubblicità -

Inga Lindstrom – L’amore non muore mai il film in onda venerdì 7 maggio 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Venerdì 7 maggio 2021 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “L’amore non muore mai“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Marco Serafini con Cornelia Ivancan e Björn von der Wellen nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2016. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni venerdì su La5.

- Pubblicità -

Inga Lindstrom – L’amore non muore mai, la trama

La giovane dottoressa Britta ha perso il fidanzato Matti in un incidente in barca anni fa. Da allora ogni settembre, in sua memoria, si reca sulla piccola isola nel sud della Svezia. Quando lancia in mare il suo messaggio in bottiglia, parte del suo rituale annuale, viene notata dall’ornitologo Jonas. Arriva una tempesta e Britta deve restare con la proprietaria dell’isola Lilja. Britta incontra Jonas prima vola lì. La permanenza forzata di Britta sull’isola risveglia tutti i ricordi di allora: i sogni infranti, il lutto per l’amore perduto. Jonas, d’altra parte, si innamora di Britta, ma non lei riesce a staccarsi dal passato.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata. La replica del film andrà in onda domenica 9 maggio 2021 alle 17:15 sempre su La5.

Il Cast

  • Cornelia Ivancan è Britta Larsson
  • Björn von der Wellen è Jonas
  • Thomas Kügel è Petter Heller
  • Tom Radisch è Matti
  • Jan Uplegger è Söderberg
  • Anja Knauer è Ruth
  • Linnea Pihl è Mina Heller
- Pubblicità -