Dituttounpop > TV > L’amore non muore mai – Inga Lindstrom stasera in tv su La5 sabato 21 gennaio, la trama

L’amore non muore mai – Inga Lindstrom stasera in tv su La5 sabato 21 gennaio, la trama

Stasera in tv sabato 21 gennaio 2023 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “L’amore non muore mai“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Marco Serafini con Cornelia Ivancan e Björn von der Wellen nei panni dei protagonisti. Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2016. Come gli altri film della saga anche in questo caso il film è in streaming soltanto su Mediaset Infinity in parallelo alla messa in onda tv e non è disponibile su altre piattaforme.

Inga Lindstrom – L’amore non muore mai, la trama

La trama di Inga Lindstrom – L’amore non muore mai racconta la storia della giovane dottoressa Britta ha perso il fidanzato Matti in un incidente in barca anni fa. Da allora ogni settembre, in sua memoria, si reca sulla piccola isola nel sud della Svezia. Quando lancia in mare il suo messaggio in bottiglia, parte del suo rituale annuale, viene notata dall’ornitologo Jonas. Arriva una tempesta e Britta deve restare con la proprietaria dell’isola Lilja. Britta incontra Jonas prima vola lì. La permanenza forzata di Britta sull’isola risveglia tutti i ricordi di allora: i sogni infranti, il lutto per l’amore perduto. Jonas, d’altra parte, si innamora di Britta, ma non lei riesce a staccarsi dal passato.

Il Cast

Come spesso capita con i film tv di Inga Lindstrom non ci sono nomi particolarmente conosciuti nel cast quindi di seguito trovate l’elenco dei personaggi e degli attori che li interpretano, per avere un’idea.

  • Cornelia Ivancan è Britta Larsson
  • Björn von der Wellen è Jonas
  • Thomas Kügel è Petter Heller
  • Tom Radisch è Matti
  • Jan Uplegger è Söderberg
  • Anja Knauer è Ruth
  • Linnea Pihl è Mina Heller