Inga Lindstrom – L’Aquilone, trama e trailer del film in onda il 15 agosto su La5

inga lindstrom l'aquilone

Inga Lindstrom – L’Aquilone il film in onda sabato 15 agosto alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 15 agosto 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “L’Aquilone“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Michael Steinke con Valerie Niehaus e Alexander Lutz, nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2004. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni sabato su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – L’aquilone, la trama

Il film racconta la storia di Erik e Hanna Bellman, una coppia apparentemente felice che però nasconde tanta sofferenza dietro quel sorrido. I due desideravano avere un bambino, ma dopo una gravidanza che si è conclusa con un aborto, il sogno della coppia è ormai irrealizzabile.

Quindi per staccare un po’ e allontanarsi dai conoscenti, Hanna e Erik decidono di andare in vacanza per un anno, in giro per il mondo con la loro barca, ma quando stanno per lasciare le acque svedesi, qualcosa li fermerà. Hanna vede un bambino che sta per perdere l’equilibrio mentre sta pescando, per poi cadere in acqua. Così Hanna si butta in acqua e lo salva, poi arriva il padre Niclas e sembra amore a prima vista.

Risolta la questione i due decidono di continuare il viaggio, ma ancora una volta il destino si mette in mezzo, e la nave soffre di un’avaria al motore e i due sono costretti a attraccare nell’isola di Muskö. Coincidenza vuole che li ci vive Niclas, il padre bambino che aveva salvato, e lo incontrano in un party nell’hotel dove hanno deciso di stare. Questo incontro sarà il preludio di un’attrazione a cui sarà difficile rinunciare.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Valerie Niehaus è Hanna Bellmann
  • Dirk Mierau è Erik Bellmann
  • Alexander Lutz è Niclas Söderlind
  • Jonathan Beck è Pelle Söderlind
  • Rolf Becker è Jan Olsson
  • Anja Knauer è Siv Olsson
  • Diana Körner è Lotta Olsson
  • Alana Bock è Elsa Sörmland
  • Gabriele Dossi è Lin