Inga Lindstrom – L’eredità di Granlunda, trama e trailer del film in onda il 18 luglio su La5

Inga lindstrom l'eredità di granlunda
Tomas Frederikson (Nicki von Tempelhoff) ist sprachlos, soll er sich jetzt um den Hund kŸmmern, den die junge TierŠrztin Karin Vaestervik (Simone Heher) seinem Gro§vater kurz vor dessen Tod schenkte? Honorarfrei - nur fŸr diese Sendung bei Nennung ZDF und Marco Meenen

Inga Lindstrom – L’eredità di Granlunda il film in onda sabato 18 luglio alle 21:50 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 18 luglio 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “L’eredità di Granlunda“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Gunter Krää, con Simone Heher e Nicki Von Tempelhoff. L’appuntamento con il film è alle 21:50 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2009. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni sabato su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – L’eredità di Granlunda, la trama

Il film racconta la storia di Karin Vastervik, una giovane veterinaria che vive insieme al figlio di 10 anni vicino la tenuta di Granlunda, che appartiene all’anziano Magnus Hansson. Dopo la morte del facoltoso proprietario terriero, Karin scoprirà, con molto stupore, che l’eredità di Magnus è stata assegnata a Toma Fredriksson, proprietario di un noto bar di Stoccolma che nessuno aveva mai visto.

Tomas ha intenzione di vendere la tenuta il prima possibile, ma per farlo dovrà trascorrere qualche giorno a Granlunda, dove appunto incontrerà Karin. Tomas ha delle buone ragioni per vendere la tenuta, un qualcosa che riguarda un segreto che viene dal suo passato. Greta, la madre di Tomas, è stata cacciata di casa da suo padre, Magnus Hansson e da quel momento non si sono mai più visti. Una storia particolare e complicata che si metterà in mezzo alla storia d’amore che sta nascendo tra i due.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Simone Heher è Karin Västervik
  • Nicki Von Tempelhoff è Tomas Fredriksson
  • Michael Greiling è Paul Eding
  • Horst Sachtleben è Magnus Hansson
  • Jacqueline Ramel è Greta Fredriksson
  • Marlies Engel è Mia Asmundson
  • Justus Kammerer è Jonas Västervik
  • Tanja Gutmann è Lina Ölund
  • Kerstin Landsmann è Schwester Ina