La Casa sul Lago, trama e trailer del film in onda sabato 24 aprile 2021 su La5

la casa sul lago
Inga Lindström - 71 - Das Haus am See
- Pubblicità -

Inga Lindstrom – La Casa sul Lago il film in onda sabato 24 aprile 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 24 aprile 2021 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “La Casa sul Lago“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Marco Serafini con Franziska Wulf e Bernd-Christian Althoff nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2017. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni sabato su La5. Ecco un promo:

- Pubblicità -

Inga Lindstrom – La Casa sul Lago, la trama

Il sogno della giovane veterinaria Liv Borgen è quello di tornare a Nyköping, il luogo in cui è nata e che ha dovuto abbandonare all’età di otto anni dopo la morte di sua madre, anch’essa veterinaria, morta in un incidente stradale. L’aspirazione di Liv è quella di lavorare presso il prestigioso studio veterinario della dottoressa Teisen, che tra i suoi clienti annovera la grande scuderia di cavalli Andersson, scuderia presso la quale lavorava anche sua madre.

La dottoressa Teisen le concede un mese di prova. Ma Ingmar Andersson, fin dall’inizio, non vede la ragazza di buon occhio, al contrario di sua moglie Harriet e di Mika, il loro figlio adottivo, che ritrova la sua amica d’infanzia. Al suo arrivo a Nyköping, Liv incontra anche Birger, allenatore di cavalli alla scuderia. C’è una ragione molto per il rifiuto degli Andersson? Fino ad oggi, gli Andersson hanno mantenuto un segreto del passato che cambierà per sempre la vita di Liv.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata. La replica del film andrà in onda domenica 25 aprile 2021 alle 17:10 sempre su La5.

Il Cast

  • Franziska Wulf è Liv
  • Bernd-Christian Althoff è Birger
  • Esther Schweins è Harriet
  • Christoph M. Ohrt è Ingmar Andersson
  • Manuel Mairhofer è Mikael Andersson
  • Silke Matthias è la Dott.ssa Teisen
- Pubblicità -