Dituttounpop > TV > Inga Lindstrom – La Casa sul Lago, il film romantico stasera in tv sabato 4 febbraio

Inga Lindstrom – La Casa sul Lago, il film romantico stasera in tv sabato 4 febbraio

Stasera in tv sabato 4 febbraio 2023 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “La Casa sul Lago“.

Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Marco Serafini con Franziska Wulf e Bernd-Christian Althoff nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5. Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2017. Come gli altri film della saga di Inga Lindstrom, non si trova in streaming su altre piattaforme ma si potrà vedere solo in live streaming su Mediaset Infinity.

Inga Lindstrom – La Casa sul Lago, la trama

La trama de La Casa sul lago racconta la storia di Live Borgen, una giovane veterinaria che ha un sogno: tornare a Nyköping, il luogo in cui è nata e che ha dovuto abbandonare all’età di otto anni dopo la morte di sua madre, anch’essa veterinaria, morta in un incidente stradale. L’aspirazione di Liv è quella di lavorare presso il prestigioso studio veterinario della dottoressa Teisen, che tra i suoi clienti annovera la grande scuderia di cavalli Andersson, scuderia presso la quale lavorava anche sua madre.

La dottoressa Teisen le concede un mese di prova. Ma Ingmar Andersson, fin dall’inizio, non vede la ragazza di buon occhio, al contrario di sua moglie Harriet e di Mika, il loro figlio adottivo, che ritrova la sua amica d’infanzia. Al suo arrivo a Nyköping, Liv incontra anche Birger, allenatore di cavalli alla scuderia. C’è una ragione molto per il rifiuto degli Andersson? Fino ad oggi, gli Andersson hanno mantenuto un segreto del passato che cambierà per sempre la vita di Liv.

Il Cast

  • Franziska Wulf è Liv
  • Bernd-Christian Althoff è Birger
  • Esther Schweins è Harriet
  • Christoph M. Ohrt è Ingmar Andersson
  • Manuel Mairhofer è Mikael Andersson
  • Silke Matthias è la Dott.ssa Teisen