Inga Lindstrom – La signora del faro, trama e trailer del film in onda il 16 ottobre su La5

la signora del faro

Inga Lindstrom – La signora del faro, il film in onda venerdì 16 ottobre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Venerdì 16 ottobre 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “La Signora del Faro“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Andi Niessner, con Liane Forestieri e Thure Riefenstein nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2006. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni venerdì su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – La Signora del Faro, la trama

La protagonista del film è Victoria Savander, una donna che lavora come assistente del famoso scrittore Nils Schalin con il quale ha anche una relazione, e che un giorno scoprirà di essere la destinataria di un’eredità. Victoria è sbalordita, non da da dove arrivi e da chi, e soprattutto si chiede perchè tra tutte le persone sia stata scelta proprio lei.

Quindi decide di prendere qualche giorno di ferie approfittando del fatto che Nils per impegni lavorativi ha dovuto annullare un viaggio che avrebbe dovuto fare insieme a lei. Victoria incontrerà Kristoffer Lund che intanto si è offerto di dare almeno un’occhiata alla sua eredità con lei. Insieme all’avvocato, che gestisce gli affari del defunto Henner Linnarson, si dirigono a Eggesund, un’isola, per dare un’occhiata al Faro che ha ereditato.

Victoria quindi trascorrerà alcuni giorni nell’isola con l’intenzione di scoprire il motivo per cui è stata scelta nel testamento. E più passano i giorni più si avvicinerà alla verità che si cela sotto antichi segreti della sua famiglia che le cambieranno completamente la vita…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Liane Forestieri è Victoria Savander
  • Thure Riefenstein è Kristoffer Lund
  • Bernd Herzsprung è Nils Schalin
  • Christoph Gareisen è Henner Linnarson
  • Marlene Marlow è Lena Linnarson
  • Oliver Bürgin è un giornalista locale
  • Beatrice Kessler è Hilka Savander