Inga Lindstrom – Le Nozze di Greta, trama del film in onda il 14 febbraio su La5

le nozze di greta
- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Le nozze di Greta il film in onda lunedì 14 febbraio 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 14 febbraio 2022 su La5 andrà in onda il film della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Le Nozze di Greta“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Martin Gies con Alissa Jung e Jens Atzorn nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2016. I film della serie tedesca Inga Lindstrom, vanno in onda ogni lunedì sera su La5.

Inga Lindstrom – Le Nozze di Greta, la trama

Greta sembra aver raggiunto l’obiettivo dei suoi sogni. Ha aperto uno dei migliori bar di Stoccolma e il suo matrimonio con l’imprenditore di successo Erik è imminente. Ma poco prima del grande giorno, appare improvvisamente Leon. A Greta non piace per niente la visita a sorpresa del suo ex marito. Ma poi scopre che il divorzio da lui non è mai stato definitivo.

Ora ha urgente bisogno della sua firma per sposarsi con Erik. Ma i problemi non finiscono qui perchè in Svezia si presenterà anche Tilda, la madre di Greta, che quando si è separata dal marito, ha lasciato anche in figli per scappare in Italia. La mattina del matrimonio Greta ha i nervi a fior di pelle, la sua vita è in completo disordine. Deve prendere una decisione su ciò che vuole veramente per il resto della sua vita prima di fare un errore.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata qui. La replica non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Alissa Jung è Greta Hansen
  • Jens Atzorn è Leon Niemann
  • Heike Trinker è Tilda Hansen
  • Uwe Rohde è Erland Hansen
  • Janina Isabell Batoly è Lena Perrgard
  • Oliver Franck è Erik Frederiksen
  • Joshua Grothe è Henner Hansen
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.