Inga Lindstrom – Luna d’estate, trama e trailer del film in onda l’8 agosto su La5

inga lindstrom luna d'estate
Credit: ZDF

Inga Lindstrom – Luna D’estate il film in onda sabato 8 agosto alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 8 agosto 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Luna D’estate“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Hans-Jürgen Tögel con Nina Bott e Hendrik Duryn nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2009. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni sabato su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – Luna d’estate, la trama

Il film racconta la storia di Erik Larsson, un’autore di testi di libri a immagini che si trova ad avere a che fare con una scadenza per la consegna di un romanzo, ma è molto indietro a causa del fatto che si è nuovamente lasciato con la compagna Lilli.

Svea Jerndahl, vice direttrice della sua casa editrice, e giovane vedova, cerca di spronare Erik a finire il romanzo, quindi si presenta a casa dello scrittore, che vive nell’isola in cui e nato. Erick però non si fa trovare e si scambia con con il falegname Anders, migliore amico di Erik. Per Svea, che ha perso in un incidente stradale sia il marito che la figlia Maya, potrebbe essere l’occasione per iniziare una nuova vita.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Nina Bott è Svea Jerndahl
  • Hendrik Duryn è Anders Vinter
  • Lino Sliskovic è Linus Vinter
  • Christoph Mory è Erik Larsson
  • Brigitte Zeh è Lilli
  • Karin Düwel è Maria
  • Daniel Friedrich è Olof Jerndahl
  • Freya Trampert è Paula