Inga Lindstrom – Matrimonio a Hardingsholm, trama e trailer del film in onda il 13 novembre su La5

Matrimonio a Hardingsholm

Inga Lindstrom – Matrimonio a Hardingsholm, il film in onda venerdì 6 novembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Venerdì 13 novembre 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Matrimonio a Hardingsholm“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Karola Meeder, con Alissa Jung e Florian Weber, nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2008. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni venerdì su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – Matrimonio a Hardingsholm, la trama

Hellen Reslo è una pilota professionista e viene incaricata a svolgere un’insolita consegna in elicottero: si tratta di un vestito da sposa da consegnare sull’isola di Hardingsholm. Dopo essere atterrata nel giardino del suo cliente, incontra Lars Torberg (Tom Beck) ed entrambi sono ammaliati l’uno dall’altro.

Lars invita Hellen al suo addio al celibato, perché il giorno dopo vuole dire di sì a Lynn Karlsson (Janin Reinhardt). Tuttavia, il destino si mette in mezzo e tutti gli ospiti all’addio al celibato iniziano a soffrire di un intossicazione causata dal pesce che hanno mangiato la sera prima, il che significa che il matrimonio deve essere posticipato.

Quando Lars Torberg ha dovuto affrontare problemi professionali e un concorrente ha cercato di spingere la sua azienda, che produce prefabbricati in legno, fuori dal mercato con mezzi viscidi, Hellen ha offerto il suo aiuto, e questo li porterà a avvicinarsi sempre di più mettendo a rischio quel matrimonio posticipato…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Alissa Jung è Hellen Reslow
  • Florian Weber è Erik Torberg
  • Janin Ullmann è Lynn Karlsson
  • Tom Beck è Lars Torberg
  • Karin Giegerich è Lara Netzell
  • Petra Zieser è Edda Karlsson
  • Horst Kotterba è Paul Warburg