Inga Lindstrom – Mia e le sue sorelle, trama e trailer del film in onda il 6 marzo su La5

Mia e le sue sorelle Inga Lindstrom
Credit: ZDF/Mediaset
- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Mia e le sue sorelle il film in onda sabato 6 marzo 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 6 marzo 2021 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Mia e le sue sorelle“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Hans-Jürgen Tögel con Gaby Dohm e Peter Sattman. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2009. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni sabato su La5. Ecco un promo:

- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Mia e le sue sorelle, la trama

La giovane fotografa Mia Hogberg, Alma Leiberg, convince le due sorelle maggiori l’avvocatessa Anna, Katja Weitzenbock, e l’architetto Agneta, Beate Maes, sempre prese dal lavoro e dai loro problemi privati, a far visita tutte insieme alla madre vedova, Gaby Dohm, che vive in campagna, nel loro paese d’origine. Scoprono con sorpresa che la donna si è innamorata e vuole risposarsi. A peggiorar le cose ci si mettono anche l’attrazione di Mia verso Jan, il marito di Anna, e il desiderio di Marianne di sposarsi di nuovo con l’impresario teatrale Frans.

Dove lo trovo in streaming? Quando la Replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata. La replica del film andrà in onda domenica 7 marzo 2021 alle 17:30 su La5.

Il Cast

  • Gaby Dohm è Marianne Högberg
  • Peter Sattmann è Frans Rosen
  • Alma Leiberg è Mia Högberg
  • Katja Weitzenböck è Anna Bergmann
  • Robert Lohr è Jan Bergmann
  • Beate Maes è Agneta Högberg
  • Charleen Deetz è Clara Bergmann
- Pubblicità -