Inga Lindstrom – Mia e le sue sorelle, trama e trailer del film in onda il 28 luglio su La5

Mia e le sue sorelle Inga Lindstrom
Credit: ZDF/Mediaset

Inga Lindstrom – Mia e le sue sorelle il film in onda martedì 28 luglio alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Martedì 28 luglio 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Mia e le sue sorelle“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Hans-Jürgen Tögel con Gaby Dohm e Peter Sattman. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2009. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni sabato su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – Mia e le sue sorelle, la trama

La giovane fotografa Mia Hogberg, Alma Leiberg, convince le due sorelle maggiori l’avvocatessa Anna, Katja Weitzenbock, e l’architetto Agneta, Beate Maes, sempre prese dal lavoro e dai loro problemi privati, a far visita tutte insieme alla madre vedova, Gaby Dohm, che vive in campagna, nel loro paese d’origine. Scoprono con sorpresa che la donna si è innamorata e vuole risposarsi. A peggiorar le cose ci si mettono anche l’attrazione di Mia verso Jan, il marito di Anna, e il desiderio di Marianne di sposarsi di nuovo con l’impresario teatrale Frans.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Gaby Dohm è Marianne Högberg
  • Peter Sattmann è Frans Rosen
  • Alma Leiberg è Mia Högberg
  • Katja Weitzenböck è Anna Bergmann
  • Robert Lohr è Jan Bergmann
  • Beate Maes è Agneta Högberg
  • Charleen Deetz è Clara Bergmann