Inga Lindstrom – Nella rete dell’amore, trama e trailer del film in onda il 9 ottobre su La5

nella-rete-dell-amore

Inga Lindstrom – Nella rete dell’amore, il film in onda venerdì 9 ottobre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Venerdì 9 ottobre 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Nella Rete dell’Amore“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da John Delbridge, con Claudelle Deckert e Patrik Fichte nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2006. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni venerdì su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – Nella rete dell’amore, la trama

In una piccola città portuale svedese, le due sorelle Paula Rondahl e Agneta Rondahl hanno organizzato le loro vite in modo da poter far fronte alla morte dei loro genitori. L’hotel a conduzione familiare è gestito da Agneta, ma l’hotel sta attraversando un periodo di crisi economica che sembra insuperabile.

Paula, d’altra parte, si guadagna da vivere pescando. Entrambe sono stabili e amano la loro vita e insieme crescono la figlia di Agneta, la piccola Gitta. Un giorno, all’improvviso, si presenta alle loro porte un’offerta allettante per l’acquisto dell’intera proprietà, hotel incluso, un’offerta che risolverebbe tutti i loro problemi. Agneta vorrebbe vendere l’hotel, ma Paula, forse non consapevole delle condizioni in cui versa l’hotel, spera in una ripresa dell’economia.

Paula inoltre non è molto presente nella vita dell’hotel, e da poco si è innamorata perdutamente di Mattias, un misterioso sconosciuto. Il suo yacht a vela è ancorato nel porto. Tuttavia, non ha idea che il suo Mattias sia l’acquirente dell’hotel. Ma presto la banca butterà alle porte dell’hotel, quindi bisogna prendere una decisione.

Quando Agneta presenta il ricco acquirente a sua sorella, Paula non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione che Mattias l’abbia usata solo per perseguire i suoi interessi…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Claudelle Deckert è Paula Rondahl
  • Patrik Fichte è Mattias Niklasson
  • Katja Weitzenböck è Agneta Rondahl
  • Maria Ehrich è Gitta Rondahl
  • Frank Behnke è Gunnar Omberg