Inga Lindstrom – Nella tua vita, trama del film in onda il 21 febbraio su La5

Nella tua vita
LEAD Technologies Inc. V1.01
- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Nella tua vita il film in onda lunedì 21 febbraio 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 21 febbraio 2022 su La5 andrà in onda il film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Nella tua vita“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Thomas Nennstiel con Susan Anbeh e Hendrik Duryn nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2015. I film della serie tedesca Inga Lindstrom, vanno in onda ogni venerdì sera su La5, clicca qui per guardare un promo in italiano.

Inga Lindstrom – Nella tua vita, la trama

Elisa sorprende suo marito Hauke ​​con un altra. La figlia adolescente Tina si schiera subito dalla parte del padre adorato. Elisa decide di trasferirsi a Stoccolma per aiutare un amico malato a gestire un ristorante e trova una soluzione vantaggiosa per l’alloggio scambiando la sua casa in un paesino sul mare con quella di Markus, vedovo di recente.

Tra i due nasce un rapporto telefonico che diventa presto una simpatia, mentre Elisa si getta a capofitto nell’impresa di riqualificare il ristorante, nonostante l’iniziale diffidenza del cuoco e della cameriera.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata. La replica non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Suzan Anbeh è Elisa
  • Hendrik Duryn è Markus
  • Mavie Hörbiger è Tuva
  • Tara Fischer è Tina
  • Florentine Lahme è Agnetha
  • Florian Fitz è Hauke
  • Nikola Kastner è Astrid
  • Julian Schmieder è Noel
  • Thorsten Feller è Alex
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.