Inga Lindstrom – Nuovi Amori, trama e trailer del film in onda il 28 febbraio su La5

nuovi amori
- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Nuovi Amori il film in onda lunedì 28 febbraio 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 28 febbraio 2022 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Nuovi Amori“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Udo Witte con Nike Fuhrmann e Pierre Kiwitt nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2016. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni sabato su La5.

Inga Lindstrom – Nuovi Amori, la trama

Quando la sua au-pair decide di lasciarla, la vita di Luisa diventa complicata. Ora deve prendersi cura dei bambini Tina e Sam da sola – e come se non bastasse deve anche lavorare. Poiché il padre Stefan non torna da un viaggio all’estero per motivi inspiegabili, Luisa è felice quando all’improvviso vede Ben davanti la sua porta. Luisa pensa si tratti del sostituto inviato dall’agenzia, e Ben non farà nulla per farle credere il contrario.

La verità però è che Ben sta scappando. È un autore di libri che si nasconde dal suo agente invadente ed esigente. Poiché i bambini non hanno affrontato bene la partenza del padre, è positivo che ora in qualche modo ci sia di nuovo un uomo in casa. Allo stesso tempo il suocero di Luisa, Ole, un detective in pensione, si preoccupa per lei, perché trova il comportamento di Ben altamente sospetto. La loro vita si complicherà ulteriormente quando Stefan appare di nuovo inaspettatamente…

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Nike Fuhrmann è Luisa Hanson
  • Pierre Kiwitt è Ben
  • Rüdiger Joswig è Ole Markson
  • Julian Weigend è Mikael
  • Gioia Marischka è Tina
  • Nico Marischka è Sam
  • Hanno Friedrich è Stefan Hanson
  • Martin Armknecht è Harald Darland
  • Marita Breuer è Pia
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.