Inga Lindstrom – Nuvole su Sommarholm, trama e trailer del film in onda il 2 ottobre su La5

inga lindstrom nuvole su sommarholm

Inga Lindstrom – Nuvole su Sommarholm il film in onda venerdì 2 ottobre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Venerdì 2 ottobre 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Un’accusa Infamante“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Karola Meder, con Stephanie Kellner e Hendrik Duryn nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2004. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni venerdì su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – Nuvole su Sommarholm, la trama

Britta Katting è un’infermiera pediatrica e sta per lasciare il suo lavoro in ospedale a Stoccolma per studiare medicina. Il chirurgo Martin Winter, suo amico, non può accettare questa decisione. Stine è la migliore amica di Britta e vuole distrarla un po’ e deciderà di portarla con se nella tenuta di Sommarholm, dove dovrà scattare delle foto alla famiglia Rosen.

Quando Britta si perde nella grande villa, viene salvata da Conrad Rosen. Quando aiuta anche Benny, il figlio di Conrad che soffre di asma, Conrad le offre un lavoro come bambinaia per suo figlio. Britta non ci pensa due volte ed è felice di accettare il lavoro e all’inizio tutto è meraviglioso, Benny è un bambino meraviglioso e anche i soldi vanno bene.

Ma quando Britta e Conrad si avvicineranno sempre di più arrivando ad innamorarsi, inizieranno un sacco di problemi per la coppia…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Stephanie Kellner è Britta Katting
  • Hendrik Duryn è Conrad Rosen
  • Martina Servatius è Ella Rosen
  • Jens Peter Nünemann è Philip Rosen (as Jens-Peter Nünemann)
  • Kathrin Spielvogel è Ulrika von Meiningen
  • Jana Klinge è Stine Hamsun