Inga Lindstrom – Ombre dal Passato, trama e trailer del film in onda il 29 agosto su La5

ombre dal passato

Inga Lindstrom – Ombre dal Passato il film in onda sabato 29 agosto alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 29 agosto 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Ombre dal Passato“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Helmut Fornbacher, con Sonsee Neu e Horst Janson, nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2005. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni sabato su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – Ombre dal Passato, la trama

Il film racconta la storia di Mia Rosenblom, una giovane studentessa di teologia d Liljeham che vive a Stoccolma e si trasferirà nella parrocchia dell’arcipelago di Liljeham, per sostituire il pastore Hasselrot, che è gravemente malato. Quasi arrivata a Liljeham, sulla strada, incontra il giovane è affascinante Patrick, dall’altra parte del fiume, e gli chiede indicazioni su come arrivare in città. Patrick è un ottimo restauratore di vecchie sculture, e adesso vive da solo in un traghetto, dopo un spiacevole avvenimento della sua vita.

Mia si sente subito attratta da Patrick, è colpita anche dal suo carattere, inoltre, lei esce da una relazione abbastanza complicata, con un ragazzo che la tradiva…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Horst Janson è Tore Hasselrot
  • Sonsee Neu è Mia Rosenblom
  • Felix Eitner è Patrick Ekham / Paul Larkfeld
  • Christoph Grunert è Markus Nybom
  • Claudelle Deckert è Paula Saby
  • Judith Döker è Stina Larsson
  • Jurgen Goslar è Per Larsson