Inga Lindstrom – Ricomincio da Te, trama e trailer del film in onda sabato 17 aprile 2021 su La5

Ricomincio da te
- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Ricomincio da Te il film in onda sabato 17 aprile 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 10 aprile 2021 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Ricomincio da Te“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Udo Witte con Nina Bott e Patrick Kalupa nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2014. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni sabato su La5. Ecco un promo:

- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Ricomincio da Te, la trama

Per Ostersund, un famoso pianista, vive in isolamento a Öland. Per ha perso la voglia di vivere, quindi ha deciso di non farsi operare al cuore, andando contro il consiglio dei medici. Ecco perché il suo preoccupato fratello Hanno (Peter Prager) chiede all’ex nuora di Per, Mina, di venire sull’isola del Mar Baltico con suo figlio. Hanno spera che incontrare il suo brillante nipote Linus, che non ha mai incontrato, lo aiuterà a cambiare idea.

Poco dopo essere arrivata su Öland, Mina incontra il carismatico autore Markus Bergen, che sta attualmente scrivendo una biografia su Per. A Markus piace subito Mina, e anche Mina gli si avvicina, anche se con esitazione. Ma poi Frank, l’ex marito di Mina, ritorna a sopresa sull’isola. Mina è sorpresa di come Frank sia cambiato positivamente e si sente anche attratta da lui. Per una tragica ragione, Frank non parla con suo padre da anni. Riusciranno Mina e Linus a restituirgli la voglia di vivere?

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata. La replica del film andrà in onda domenica 18 aprile 2021 alle 16:40 sempre su La5.

Il Cast

  • Nike Fuhrmann è Luisa Hanson
  • Pierre Kiwitt è Ben
  • Rüdiger Joswig è Ole Markson
  • Julian Weigend è Mikael
  • Gioia Marischka è Tina
  • Nico Marischka è Sam
  • Hanno Friedrich è Stefan Hanson
  • Martin Armknecht è Harald Darland
  • Marita Breuer è Pia
- Pubblicità -