Ritorno a Casa, trama e trailer del film in onda venerdì 14 maggio 2021 su La5

ritorno a casa inga lindstrom
- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Ritorno a Casa mai il film in onda venerdì 14 maggio 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Venerdì 14 maggio 2021 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Ritorno a Casa“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Udo Witte con Klara Deutschmann e Heikko Deutschmann nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2016. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni venerdì su La5.

- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Ritorno a Casa, la trama

Emilia ha conseguito il diploma di designer e vorrebbe iniziare a lavorare il prima possibile a Stoccolma. Prima decide di andare da suo padre Caspar in campagna, senza immaginarsi che da quel momento sarebbe cambiato tutto. Sua madre Isabella, è scomparsa in Sud America da due anni, e Caspar non riesce a credere alla sua morte. Emilia, mentre si trova lì, conosce il “vagabondo” Viktor, che si trova li per far visita a suo fratello Tim.

Tim ha lasciato gli studi e vuole vendere la casa dei genitori per finanziare la boutique della sua nuova ragazza. Intanto emerge una foto sfocata in cui sembra che la madre di Emilia sia ancora viva e insieme al padre cercheranno di allertare le autorità per riaprire il caso, ma intanto ingaggiano un detective privato. Nel processo Emilia e Viktor si avvicinano sempre di più, sulla scia dei problemi familiari che li accomunano.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata. La replica del film andrà in onda domenica 16 maggio 2021 alle 17:10 sempre su La5.

Il Cast

  • Klara Deutschmann è Emilia Jönsson
  • Heikko Deutschmann è Caspar Jönsson
  • Frederik Götz è Viktor Isaakson
  • Tina Ruland è Hanna Sandberg
  • Sina Reiß è Maya
  • David Christopher Roth è Tim
  • Luk Pfaff è Per
  • Michèle Fichtner è Olivia
  • Thomas Gumpert è Jorgen
- Pubblicità -