Screzi d’amore, trama e trailer del film in onda il 25 aprile 2022 su La5

screzi d amore
Credit: Ufficio Stampa/ZDF
- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Screzi d’amore il film in onda lunedì 25 aprile 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 25 aprile 2022 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Screzi d’amore“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Stefanie Sycholt con Sinja Dieks e Christian Clauss nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2018. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni venerdì su La5. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film su Mediaset Infinity.

Inga Lindstrom – Screzi d’amore, la trama

Lilith Larson e Magnus Blomquist appartengono a due famiglie storicamente rivali. Lilith, donna emancipata e indipendente, torna nel paese natale per annunciare alla famiglia, composta da sole donne, che sta per sposare un uomo più grande di lei. Una volta arrivata al porto, incontra Magnus, che non vedeva da anni, ma per il quale prova ancora rancore dai tempi della scuola.

L’uomo è divorziato con una figlia, ma dimostra di essere una persona ragionevole e di buon cuore. Dopo la tensione iniziale, tra i due nasce una certa intesa, nonostante il clan Blomquist voglia riappropriarsi di un terreno dato in affitto 40 anni prima ad Iris Larson, matriarca del clan Larson. La battaglia legale porterà a galla vecchie verità nascoste, e le due famiglie scopriranno di non essere poi così distanti.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Sinja Dieks è Lilith
  • Christian Clauss è Magnus
  • Carin C. Tietze è Rhea
  • Lisa Kreuzer è Iris
  • Peter Davor è Peter
  • Frederic Welter è Nils
  • Stephan Bürgi è Carl
  • Antonia von Schnurbein è Marie
  • Markus Böker è Thor
  • Jochen Horst è Rudy
  • Mirco Reseg è Benno
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.