Inga Lindstrom – Second chance, trama del film in onda il 7 febbraio su La5

Inga Lindstrom – Second Chance il film in onda lunedì 7 febbraio 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 7 febbraio 2022 su La5 andrà in onda il film della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Second Chance“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Martin Gies con Jördis Richter e Bert Tischendorf nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 16:45 circa su Canale 5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2015. I film della serie tedesca Inga Lindstrom, vanno in onda ogni lunedì sera su La5.

Inga Lindstrom – Second Chance, la trama

Julia e Sven Meibach gestiscono felicemente una falegnameria insieme. Ma quando Sven cade in coma dopo un incidente e si sveglia con un’amnesia, non riesce più a ricordare sua moglie Julia. Confuso e sopraffatto dalla situazione, torna a vivere con i suoi ricchi genitori Marlene e Olof. Marlene in particolare è contenta dello sviluppo, perché ora vede l’opportunità di riportare Sven sulla strada che aveva tracciato per lui.

Sven dovrebbe rinunciare alla falegnameria, finire finalmente gli studi di legge e, soprattutto, sposarsi con una donna degna di lui, che lei ha individuato in Kristina Feldkamp. Giulia è disperata. Perché Sven non riesce a ricordare il loro amore? Ma lei non rinuncerà e cerca di riconquistare Sven con tutta se stessa.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata qui. La replica non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Jördis Richter è Julia Meibach
  • Bert Tischendorf è Sven Meibach
  • Alexandra von Schwerin è Marlene Meibach
  • Götz Schubert è Olof Meibach
  • Finja Martens è Kristina Feldkamp
  • Lara Mandoki è Laura Teborn
  • Peter Fieseler è Axel Risse