Inga Lindstrom – Sonata Romantica, trama e trailer del film in onda il 18 settembre su La5

Inga Lindstrom sonata romantica

Inga Lindstrom – Sonata Romantica il film in onda venerdì 18 settembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Venerdì 18 settembre 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Sonata Romantica“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Heidi Kranz, con Denise Zich eSimon Verhoeven nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2005. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni sabato su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – Sonata Romantica, la trama

Il film racconta la storia di Christina Lund che è riuscita a laurearsi in giurisprudenza con ottimi voti, diventando così un profilo molto ricercato agli occhi dei potenziali studi legali, che cercano di assumerla a ogni costo. Tuttavia, per loro sarà difficile assumerla, visto che ha scelto di dedicare tutto il suo suo potenziale nello studio legale del padre.

Il suo ragazzo Torsten è socio nello studio del padre e sono sulla stessa lunghezza d’onda sia privatamente che professionalmente. Ma prima che Christina sia completamente presa dal suo lavoro quotidiano, si concede una piccola vacanza e guida verso la casa estiva della famiglia. I Lund non usano quella casa ormai da tempo, da quando è morta la madre, quindi hanno deciso di vendere la proprietà, e se ne occuperà Christina. Ma una volta arrivata nella bella casetta, è affascinata dalla magia e dai ricordi d’infanzia.

Poi c’è Patrick, che ha avuto un’esperienza simile, voleva solo trascorrere un breve soggiorno in un posto tranquillo facendo un salto alla festa di compleanno di suo fratello Carl. Patrick è un pianista di successo e vuole solo fermarsi brevemente tra due concerti. Ma quando un grave incidente provocò la morte di Carl, Patrick ha dovuto prendersi cura cura della nipote di 14 anni, Ella.

Dato che non si può evitare di incontrarsi nella piccola città, Christina e Patrick si incontrano ed entrambi sviluppano una grande simpatia l’uno per l’altro.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Denise Zich è Christina Lund
  • Simon Verhoeven è Patrick Bergdahl
  • Leonore Capell è Astrid Claasen
  • Günter Clemens è Henner Lund
  • Janina Stopper è Ella Bergdahl
  • Christian Blümel è Tommy Wik
  • Maren Gilzer è Rita Persson
  • Jens Neuhaus è Torsten Rosmark