Inga Lindstrom – Sulla Via del Tramonto, trama e trailer del film in onda il 22 agosto su La5

inga lindstrom sulla via del tramonto

Inga Lindstrom – Sulla Via del Tramonto il film in onda sabato 22 agosto alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 22 agosto 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Sulla Via del Tramonto“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Karola Meeder con Julia Bremermann e Florentine Lahme e Hardy Krüger Jr., nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2004. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni sabato su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – Sulla Via del Tramonto, la trama

Il film racconta la storia di Eva, una giovane e affascinante donna specializzata in design tessile. Quando la sua amica Britta sta per partorire, Eva deciderà di prendersi delle ferie per starle vicino e per darle una mano. Arrivata nel villaggio di Barkhult, Eva da una mano subito nel negozio di Britta, e li incontrerà il pastore Gustav, il maggior fornitore di lana del negozio.

Subito dopo Gustav si sente male, sembra grave e Eva lo porta subito in ospedale. Eva deciderà di prendersi cura delle sue capre, anche se in realtà non sa in cosa consiste il lavoro di un pastore, ma deve farlo, Gustav è stato abbandonato anche dalla figlia Monica, che è partita per Chicago nonostante le condizione del padre.

Il genero di Gustav, David però si sente in colpa per il comportamento della moglie, quindi decide di dare una mano a Eva, ed è così che si incontreranno e subito scatterà una scintilla difficile da ignorare. Tutto va a gonfie vele, i due si occupano della fattoria e si avvicinano giorno dopo giorno. Sembra una favola, ma poi arriva la realtà a chiedere il conto…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Florentine Lahme è Eva Winklund
  • Hardy Krüger Jr. è David Lillenberg
  • Janette Rauch è Malin Martensson
  • Carolin Fink è Sonja
  • Maike Bollow è Malin Martensson